Propaganda Italia è nata nel 2003, poco prima dell'introduzione del DDL Urbani, per portare alle aziende italiane un'esperienza decennale nel campo dell'Entertainment Marketing: strategie di marketing e comunicazione che utilizzano il cinema ed i prodotti audiovisivi in generale come principale vettore. Collegata al network internazionale Propaganda G.E.M. l'azienda offre ai Clienti l'opportunità di avvalersi di esperti in loco a livello mondiale con uffici in Europa, Asia Pacific e Stati Uniti tutti dotati di professionisti esperti nel Project Management, area preposta al reperimento e gestione di progetti e produzioni locali, e Client Management, area di servizio al Cliente che include tutti i classici servizi di un'azienda di Marketing avanzato. Propaganda Italia ha maturato significative esperienze, avendo implementato già diverse operazioni di Placement su prodotti di pregio del cinema italiano ed operazioni di co-marketing a sostegno dell'uscita di prodotti del cinema italiano e estero. Propaganda lavora con i suoi Clienti e con le Produzioni cine-televisive per garantire la massima attenzione sugli aspetti legali ed il massimo supporto logistico atto a favorire una situazione di win-win per le Parti, trovando soluzioni innovative ed elastiche nel rispetto del diritto d'autore e delle esigenze dell'azienda Cliente. Tra i numerosi Clienti di Propaganda vi sono marchi provenienti dai più svariati settori merceologici ed industrie di peso e grandezza diversi. In Italia Propaganda lavora per: 55DSL, Autogrill, Bulgari, Cà del Bosco, Campari, Cagiva, Coca-Cola Italia, Consorzio Franciacorta, Dell Italia, Diesel, Lavazza, Marlboro Classics, MV Agusta, Poste Italiane, Santa Margherita Vini, Sky Vodka, Stefanel, Valentino Fashion Group, Vodafone Italia ed altri ...