Luca Lisci
Designer, Artista, Autore video e multimediale operante nel campo della comunicazione digitale. Si occupa di produzioni audiovisive e di sperimentazione attraverso strumenti innovativi quali applicazioni di realtà virtuale, digital signage e dispositivi di comunicazione mobile. Formazione: Facoltà di Architettura Politecnico di Milano, Corso di Laurea in disegno industriale e architettura degli interni. Master in Innovazione per la Museografia e l'Archeologia presso Accademia Adrianea, Roma. Collaborazioni significative: Attualmente presso Visiant Spindox è Direttore Creativo. Alcuni clienti per i quali ha progettato attività on-line e condotto attività speciali sulla comunicazione digitale: Fiat, Moncler, Peuterey, RCS - Style Corriere della Sera, Intesa San Paolo, Unicredit. Nel passato Fondazione Ambrosiana per l'arte e la cultura Direttore Creativo per le mostre: Pablo Picasso "I segreti del Maestro", March Chagall "Il sogno del Poeta", Salvador Dali" I tesori del Genio", mostre nazionali d'arte realizzate nelle città di Firenze Venezia e Roma. In collaborazione con Stratton Fundation of London Studio Dedeco Fondatore e Direttore Creativo, ha sviluppato attività di produzione video dedicate alla promozione dei marchi: Diageo Worldwide, Bass Brewers Worldwide, Fiat. Oltremedia Immagine e Comunicazione Fondatore e Direttore Creativo, per campagne di promozione attività below-the-line e cross media. Alcuni clienti per i quali ha realizzato attività: Levi's, Guinness, De Agostini Multimedia, Guzzini, Fiorucci, La Felinese, Peugeot.