Con un fatturato netto di circa 27 miliardi di dollari nel 2023, The Kraft Heinz Company (Nasdaq: KHC) è una delle principali società al mondo nel mercato del food&beverage. In Italia è presente nel segmento delle salse (con i marchi Heinz e Kraft), degli alimenti per l'infanzia (Plasmon, Nipiol, Dieterba) e del medical food (Biaglut, senza glutine, Aproten, ipoproteici). Sul territorio nazionale conta due sedi, una commerciale a Milano e una produttiva dedicata al baby food a Latina; 500 sono i dipendenti, 300 MN il fatturato (2022). L'orientamento al consumatore è saldamente al centro della mission e della vision; l'azienda è oggi fortemente impegnata in un percorso di evoluzione per portare innovazione nel mondo del food e liberare il potenziale dei propri marchi iconici globali e locali facendo leva sulla propria scala e agilità. Ispirandosi al purpose "Let's Make Life Delicious", la promessa di Kraft Heinz è quella di un'offerta distintiva nel gusto e nella qualità con un impatto etico e sostenibile, per contribuire a nutrire il mondo in modo responsabile.

I protagonisti