Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi

RICERCA APPUNTAMENTI

da
a

INFORMAZIONI

Inizio:
27 gennaio 2015 ore 15:00
Fine:
27 gennaio 2015 ore 18:30

COUNTDOWN


Indirizzo: Piazza Venezia 11
ROMA
SEDE HOGAN LOVELLS

CONTATTI

info:
guido.ciancio@
comunicazioneitaliana.it

PARTECIPAZIONE

Gratuita su invito

Partner

IN COLLABORAZIONE CON

SI RINGRAZIA

Dettagli appuntamento

Workshop

AFFRONTARE LE SFIDE 2015 NEGOZIANDO EFFICACEMENTE

Come il miglioramento delle abilità negoziali possono fare la differenza trasformando l’organizzazione.

Descrizione

In un momento in cui ogni giorno cresce esponenzialmente la tensione competitiva e la complessità, le aziende vogliono che i loro manager agiscano da imprenditori e leader, cioè da negoziatori, nel gestire la competizione ed il cambiamento.

Negoziatori abili creano valore: sono più sicuri delle proprie capacità e più produttivi. Più propensi a farsi avanti e prendere l'iniziativa. Più inclini ad accogliere il cambiamento. Allenati a pensare fuori dagli schemi. Capaci di tirar fuori il meglio da qualsiasi relazione di business, interna o esterna.

Ottimi negoziatori fanno molto bene al business: le loro abilità incidono direttamente sulle righe del bilancio. Incrementando profitti e margini, aumentando gli affari che vanno a buon fine, sviluppando nuovi vantaggi competitivi e migliorando la capacità di implementare strategie efficacemente.

Negoziazione è molto di più che vendere e comprare. Clienti e fornitori.

L’obbiettivo del workshop è di acquisire consapevolezza in modo interattivo e coinvolgente sull’importanza e sulla diffusione della cultura negoziale in azienda.

Programma

15.00 registrazione e welcome coffee
15.30 saluti Studio Legale Hogan Lovells
15.45 Introduzione Stefano Beretta, Managing Partner & Presidente Scotwork Italia
16.15 AFFRONTARE LE SFIDE 2015 NEGOZIANDO EFFICACEMENTE
16.45 Negoziazione efficace (momento interattivo)
18.30 Chiusura e cocktail

Ospiti

Antonio Di Pasquale - Partner Dipartimento Corporate M&A, Studio Legale Hogan Lovells
Paolo Carcone - HR Director, Meridiana Fly
Alessandro Gilotti - Presidente, Kuwait Petroleum Italia
Fabrizio Rauso - Direttore Centrale Mercati e Tecnologia -COO-, Sogei
Piero Rossini - Vice Direttore Generale BU PA e Finance, AlmavivA
Stefano Gargiulo - Direttore Generale, Maggiore Group
Corrado Rabbia - Direttore Acquisti Operativi, SDA Express Courier
Luigi De Siervo - Amministratore Delegato, RAI Com
Giovanni Zoccali - Vice President Sales, Business Development and Customer Management, ELT Elettronica
Fabio Pressi - Amministratore Delegato, Infoblu
Claudio Carlo Vernuccio - Amministratore Delegato, Italfondiario Real Estate
Vito Albanese - Direttore Commerciale, Gtech Lottomatica
Luca Colman - CFO, Enav
Enrico Deluchi - Amministratore Delegato, Canon Italia
Marco Laurucci - CFO, Wyeth Italy (Pfizer Group)
Maurizio Gentile - Amministratore Delegato, Rete Ferroviaria Italiana
Marco De Guzzis - Amministratore Delegato, Editalia
Simone Basili - Investment Banking Managing Director, Head of M&A and Advisory, Banca Imi
Icilio Di Luzio - Business Director, Simav
Andrea Badolati - Amministratore Delegato, ALD Automotive
Marco Villa - President Region B, Technip
Massimiliano Archiapatti -Direttore Generale e Amministratore Delegato, Hertz Italia
Alberto D'Amico - Direttore Commerciale, Italferr
Andrea Paliani - Managing Partner Consulting Business, EY
Stephane Paganuzzi - CFO, Philip Morris Italia
Roberto Mainiero - CFO, Techno Sky
Alessandro Militi - VP Marketing & Sales, Fox International Channels Italia
Maurizio Masciopinto - Direttore Centrale degli Istituti di Istruzione, Polizia di Stato
Maurizio Lombardi - Responsabile Trasportation Global Outsourcing, AlmavivA

News

Non ci sono notizie per questo evento.

Facebook

Appuntamento inserito da: Fabrizio Cataldi
Founder & Chairman
For Human Relations srl