Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi

RICERCA APPUNTAMENTI

da
a

INFORMAZIONI

Inizio:
27 novembre 2012 ore 11:30
Fine:
27 novembre 2012 ore 12:00

COUNTDOWN


Indirizzo: Piazza Affari
Milano
Palazzo Mezzanotte

Sito web
www.soavesiailvento.it

PARTECIPAZIONE

Gratuita

HASHTAG

#ilcambiamentointempodicrisi

Live Twitter

Loading ...

Dettagli appuntamento

EVENTO

IL CAMBIAMENTO IN TEMPO DI CRISI

Conoscere e migliorare se stessi: i nuovi orizzonti del Counseling relazionale aziendale

Descrizione

LE ISCRIZIONI ONLINE SONO CHIUSE.

Gli iscritti online riceveranno entro il 23/11 una e-mail di conferma con il codice a barre da stampare e presentare ai Registration Desk il giorno dell’evento.

Chi non è riuscito ad iscriversi online, potrà accreditarsi ai Registration Desk il 27 novembre durante tutta la giornata.
E’ sulla base di questo che SOAVE propone il Counseling aziendale relazionale come possibilità di conoscere se stessi per riconoscere gli altri. Il counseling come relazione d’aiuto che avviene in un contesto lavorativo tra un professionista e un cliente allo scopo di aumentare e promuovere le capacità di gestione e comprensione di problematiche, sviluppando competenze e risorse individuali di responsabilità, di scelta e di consapevolezza. Ma anche come passaggio di strumenti che consentano all’altro di poter capire, vedere e riacquistare la propria affettività, capacità di scegliere con responsabilità, riappropriandosi di tutte le qualità personali, le risorse proprie che rendono un individuo autonomo.

Programma

Soave sia il vento è un’aria del "Così fan tutte" che racconta la storia di due coppie in cui, due giovani, scommettono per dimostrare che le loro donne non li tradiranno così come fan tutte. Per questo fingono di partire per la guerra, per poi ripresentarsi sotto mentite spoglie l’uno alla fidanzata dell’altro. Il risultato è che tra le due nuove coppie sboccia il sentimento, portandole a realizzare che il cambiamento è possibile anche quando sembra improbabile. O peggio, immorale.
L’orientamento psicodinamico proprio di Soave Sia il Vento mette al centro del proprio intervento l'aspetto trasformativo dell'essere umano, le sue possibilità evolutive, la sua creatività. E' possibile il cambiamento, la trasformazione come realizzazione migliorativa di sè e del mondo circostante.
L'intervento sarà tenuto dal Presidente della società Soave sia il Vento il Dott. Carlo Lazzerotti.

News

Non ci sono notizie per questo evento.

Facebook

Appuntamento inserito da: