"TORNIAMO A IMMAGINARE" AL WORLD COMMUNICATION FORUM

- Il 3-4-5 Giugno 2015 Cinecittà, la Fabbrica dei Sogni, ospiterà il World Communication Forum, il principale evento italiano indian girl nude selfiedella Comunicazione d’Impresa e Istituzionale. Il Forum si svolgerà in tre giorni ricchi di contenuti e relazioni di altissimo profilo, in cui imprenditori, top manager, comunicatori, planner e opinion leader affronteranno i grandi temi legati alla Comunicazione, agli Eventi e alla Sostenibilità.

Il filo conduttore sarà: “Torniamo a Immaginare”, per tornare a crescere puntando sulla creatività, recuperare l’identità del nostro Paese, guardare oltre, pensare in grande.

#torniamoaimmaginare sarà declinato il 3 Giugno al Forum della Comunicazione (Immaginiamo le Connessioni), il 4 Giugno al Forum Event Industry (Immaginiamo le Esperienze) e il 5 Giugno al Forum della Sostenibilità (Immaginiamo il Cambiamento).

Almeno 50 Sessioni, tra Keynote Speech, Talk Show, Innovation Speech, Workshop, Round Table, Radio-Walkshow, Business Matching, Executive Circle.

Inoltre, per ampliare ulteriormente l’esperienza di partecipazione all’evento, quest’anno Comunicazione Italiana organizzerà anche 3 eventi serali: il “GALÀ” del World Communication Forum che si svolgerà il 4 giugno nel Set Antica Roma ed il “FORUM NIGHT” che si svolgerà il 3 e 5 giugno presso il Caffé di Cinecittà. Occasioni uniche per vivere l’evento in modo più relazionale e informale.
Online la presentazione generale, il programma (in progress) mentre è possibile proporre il proprio intervento scrivendo direttamente a fabrizio.cataldi@comunicazioneitaliana.it.

PARTECIPA DA PROTAGONISTA
Il Forum è a partecipazione gratuita. Le Plenarie di Apertura di ogni Forum sono su invito esclusivo. Il Forum Night ed il Galà sono su invito esclusivo ed a pagamento.

Alcune opportunità riservate a protagonisti e partner:

  • Contenuti: Per promuovere la cultura della comunicazione, dell’innovazione e dell’esperienza, diffondendo know how e best practice nazionali ed internazionali.
  • Executive Circle: è il format che prevede la partecipazione di un numero limitato di manager attorno ad un tavolo di confronto dove chi interviene ha la possibilità di interagire, porre domande di approfondimento. Si analizzano casi, trend, tool innovativi, benchmark.
  • Business Matching: è il format che prevede l’organizzazione di incontri one-to-one riservati in una sala riservata con i protagonisti dell’innovazione, della CSR, della comunicazione, del marketing e della Event Industry del panorama nazionale di aziende, PA ed istituzioni.
  • Visibilità Multimediale: In tutti i Forum è riservata particolare attenzione agli aspetti mediatici. Attraverso i Media Partner del Forum è sempre garantita la visibilità su aspetti di primo piano.
  • Forum Night: sono eventi esclusivi riservati ai Partner, occasioni relazionali straordinarie che permettono di conoscere direttamente gli Speaker e i Partner dei Forum in un clima più informale.
  • Galà: Quest’anno al World Communication Forum torna il Galà. Si svolgerà nel “set di Roma Antica” di Cinecittà, solo su invito esclusivo. I Partner possono richiedere l’organizzazione di un tavolo tematico.
  • Business: all’interno di Cinecittà sono previsti tantissimi “format” studiati per amplificare le opportunità di business rivolte a chi decide nelle aziende ed istituzioni.
  • Workshop: Comunicazione Italiana offre la possibilità di organizzare workshop tematici per conto dei propri Content Partner.
  • Distribuzione di materiali di Comunicazione: a tutti i partecipanti dei Forum sono distribuite le Welcome Bag che contengono le Guide al Forum ed i materiali di comunicazione di Main e Official Partner.
  • Salottini Relazionali: ad ogni Forum è prevista la possibilità di incontrare direttamente visitatori e Speaker presso i salottini relazionali riservati ai Relationship Partner. In questo modo è possibile fissare un programma di incontri presso i punti riservati.

Conosci gli Speaker di Comunicazione Italiana:
http://www.comunicazioneitaliana.it/home/gli-speaker?Itemid=175&option=com_content

Conosci i Partner di Comunicazione Italiana:
http://www.comunicazioneitaliana.it/home/partner?Itemid=64&option=com_content

Per studiare la formula di partnership più adatte alle tue esigenze:
marketing@comunicazioneitaliana.it

Stay Tuned su Comunicazione Italiana

-

Contenuti: Per promuovere la cultura della comunicazione, dell’innovazione e dell’esperienza, diffondendo know how e best practice nazionali ed internazionali.