Il programma dei due giorni del Forum: aggiornamenti, partnership e Galà

Il programma dei due giorni del Forum della Comunicazione 2011 (7-8 giugno, Auditorium Parco della Musica) si fa sempre più ricco di nomi illustri, sessioni e interventi.
Esperienza Italia 150, Regione Lazio, Roma Capitale e Ministero dell'Interno - Polizia di Stato confermanopornmobile.online la partecipazione come Partnership Istituzionali.

Si amplia la lista dei relatori istituzionali, grazie all'intervento del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, di Caterina Cittadino Capo Dipartimento per lo sviluppo e la competitività del Turismo, e di Michele Coppola, Assessore alla Cultura, Patrimonio Linguistico e Politiche Giovanili Regione Piemonte.

Ha dato conferma di partecipazione anche Antonio Paolucci, Direttore Musei Vaticani, Presidente Comitato Curatoriale La Bella Italia - Esperienza Italia 150

Invitalia, RAI e RIM/BlackBerry hanno confermato la partecipazione in qualità di Official Partner, insieme ad altri importanti esponenti del mondo della tecnologia e dell’innovazione quali Philips, Banzai e la stessa Microsoft mentre MIP Politecnico di Milano è Associated Business School dell’evento.

Anche l’elenco delle partnership istituzionali si espande grazie alla conferma della Regione Puglia e Fondazione Sistema Toscana, continuando così a percorrere la strategia del “fare sistema” unendosi a Fondazione Musica per Roma.

New Vision, realtà italiana che opera in ambito internazionale, conferma la sua partnership e seguirà il Forum per lo streaming delle sessioni plenarie, che saranno online sul sito www.forumcomunicazione.it.

Anche il programma del Galà si arricchisce dei grandi nomi della musica, della danza e del canto italiano, con le “performance live” (dirette da Lanzillotta) dei danzatori Marzia La Ganga e Giuseppe Calabrese, su coreografia di Diana Ferrara; la splendida voce di Sergio Vitale, accompagnato da Antonello Maio al pianoforte; e Sergio Caputo, che si esibirà in alcuni dei suoi brani più famosi.

Condurrà la serata Carlo Massarini, con l’intervento del prof. Mario Morcellini, che illustrerà al pubblico il “percorso semantico” tra le arti e i linguaggi della comunicazione.

Scopri i pacchetti esclusivi per partecipare ai momenti riservati a ospiti Vip e Partner.

Consulta il programma aggiornato.

Per iscriverti all’evento clicca qui.