È uscito il nuovo Atlante della Comunicazione

- È uscito il nuovo Atlante della Comunicazione: tutti i profili, le best practice e le email dei più importanti decision maker del marketing, della comunicazione, della sostenibilità e del public affairs. Disponibile in libreria e online l’edizione speciale dell'Atlante della Comunicazione, che contiene il focus sulla Corporate Social Responsability, su Sostenibilità e Public Affairs.

Roma 30 luglio 2014 - Giunto alla sua dodicesima edizione, l’Atlante della Comunicazione si conferma come il punto di riferimento cross-mediale per tutti i professionisti, docenti, giornalisti, top manager che desiderano conoscere chi sono, in Italia, i protagonisti della comunicazione, del marketing, della corporate social responsabilty, della sostenibilità e delle relazioni istituzionali.
L’Atlante della Comunicazione è la prima knowledge map cross-mediale del settore: un unico Strumento di Relazione Diretta e Approfondimento che si pone l’obiettivo di promuovere la condivisione delle conoscenze e di favorire il business networking.

Costruito in 12 anni di interazione con la Business Community Italiana, consiste in 528 pagine di contatti (email dirette aziendali), foto, profili professionali dei protagonisti della comunicazione, del marketing, dell'innovazione digitale, del public affairs, della CSR e sostenibilità.

L'opera, oltre ai dati dei manager, contiene una raccolta tematica di best practice e articoli di approfondimento degli interventi dei relatori dei Forum ed è un tutt'uno con la versione dell'Atlante online che permette, oltre alla consultazione di quanto pubblicato su carta, anche di entrare in contatto con chi decide, tramite la funzione CommunityEmail.

CONTENUTI:

1a Parte: (Protagonisti) I protagonisti del Forum della Comunicazione e Digitale, del Forum Innovazione Sostenibile e del Forum Public Affairs) con i profili degli speaker e alcuni articoli di approfondimento su temi trattati.

2a Parte (Top Company) è dedicata alle case history, ai professionisti, ai manager, alle aziende protagoniste nello scenario nazionale.

3a parte (Partner) con i company profile delle aziende partner del network.

4a Parte (MAP), contiene la geografia delle aziende, i profili e i contatti diretti (anche email dirette aziendali) dei professionisti determinanti per il marketing, la comunicazione, le RP, la comunicazione digitale e interattiva, la CSR, la sostenibilità ed il Publichttps://pornmobile.online Affairs

Online - tutti i contenuti pubblicati su carta con la possibilità di entrare in contatto diretto via email con tutti protagonisti e gli oltre 65.000 membri del business network.