Massimo Martinengo

Massimo Martinengo

Vicepresidente Esecutivo, Direttore Planning Strategico | Lowe Pirella Fronzoni

Milanese, inizia la sua esperienza professionale nelle TV private. Nel 1979 entra in Publitalia, occupandosi di marketing televisivo per il progetto Canale 5. Dal 1981 al 1984 lavora prima in Innovazione, agenzia di sales promotion affiliata a Italia/BBDO e successivamente in NCK. Dal 1984 al 1988 è in Young & Rubicam. Prima come Account Executive, successivamente come Account Supervisor. È in questo periodo che scopre la sua "vocazione" strategica, lavorando a un progetto diventato ormai una delle più importanti "case histories" italiane: Mulino Bianco. L'ultimo anno in Young & Rubicam segue come Direttore Clienti marche nazionali ed estere. Dopo una breve parentesi a New York, nel 1990 entra in Pirella Göttsche Lowe come Direttore Strategico. Attualmente è Vicepresidente Esecutivo di Lowe Pirella Fronzoni.

Protagonista nei seguenti eventi