Teleperformance Italia (In & Out S.p.A.) è una consociata del Gruppo Teleperformance, leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center, che è presente in 49 paesi nel mondo attraverso 260 sedi operative e 98mila postazioni, con oltre di 135mila risorse. Teleperformance è presente dal 2003 sul mercato italiano. Attualmente offre servizi da 2 sedi operative in Italia (Fiumicino RM - Taranto) e 2 off-shore in Albania (Tirana e Durazzo) con oltre 2600 postazioni e possiede le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008 e BS OHSAS 18001:2007. Il Gruppo Teleperformance con una capillare presenza in tutto il mondo e una esperienza trentennale nel settore della gestione delle relazioni con i Clienti e della Customer Acquisition, supporta la crescita e l'evoluzione delle migliori aziende, gestendo globalmente oltre 750 Clienti, un terzo dei quali sono società "blu chip" internazionali presenti all'interno delle principali industry: - Telecomunicazioni - Media & Entertainment - Tecnologia & Elettronica - Servizi Finanziari e Banche - Internet & Satellite - Energia & Utilities - Vendita al dettaglio & E-commerce - Pubblica Amministrazione - Assicurazioni - Viaggi & Turismo - Sanità & Farmaceutico.

I protagonisti