Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi

RICERCA APPUNTAMENTI

da
a

INFORMAZIONI

Inizio:
23 ottobre 2012 ore 00:00
Fine:
16 marzo 2013 ore 00:00

COUNTDOWN


Indirizzo: Via Monte Rosa, 91
Milano
Business School

Sito web
www.formazione.ilsole24ore.com/business-school/YA5525-marketing-comunicazione-social-network.php

Download materiali
YA5525[1].pdf

CONTATTI

Per informazioni sui contenuti è possibile contattare la referente del master, Monica Garisto all'indirizzo e-mail: ext.monica.garisto@ilsole24ore.com

PARTECIPAZIONE

A pagamento

Dettagli appuntamento

FORMAZIONE

Marketing e Comunicazione Digitale

DAI SOCIAL NETWORKS AL CONVERSATIONAL MARKETING

Descrizione

Il Master ha l'obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti, non solo per rinnovare il proprio business, ma anche e soprattutto per dialogare con gli utenti consumatori attraverso Community "engagment", creando un rapporto di trasparenza e fiducia, grazie all'utilizzo di strategie e di canali conversazionali web 2.0

Programma

1° Modulo - Web e digitale: come cambiano le leve di marketing e gli strumenti di ascolto.
2° Modulo - Digital Stategy, pianificare una strategia di marketing digitale integrata.
3° Modulo - Le leve del marketing digitale unidirezionale (Web 1.0)
4° Modulo - Web analytics e performance marketing
5° Modulo - Mobile strategy e mobile marketing.
6° Modulo - Le leve del marketing digitale bidirezionale (Web 2.0): social media marketing
7° Modulo - Project Work finale. Costruire un piano di comunicazione digitale

News

Non ci sono notizie per questo evento.

Facebook

Appuntamento inserito da: Gabriella Patti
Community Developer, Segreteria Organizzativa e P.R.
For Human Relations srl