Mancano poche ore alla IV edizione del Forum della Comunicazione, che si aprirà domani a partire dalle 9.45 presso l’Auditorium Parco pornmobile.onlinedella Musica di Roma.
Oltre 150 i relatori confermati per i 2 giorni di sessioni e workshop, che condivideranno con i partecipanti know-how, esperienze e punti di vista.
Il programma, aggiornato in tempo reale, è consultabile all’indirizzo http://www.forumcomunicazione.it/2011/programma.html
Le iscrizioni, chiuse online per motivi logistici, proseguiranno direttamente all’Auditorium, dove sarà possibile accreditarsi ai Registration Desk durante tutto l’arco delle due giornate.
Grande l’entusiasmo dei partecipanti, che potranno contribuire allo svolgimento delle sessioni intervenendo direttamente con domande dal pubblico, o animando la Tag Cloud in diretta. Scopri chi c’è.
L’Innovation Community avrà anche al Forum della Comunicazione, come al Forum Digitale di Milano, i suoi portavoce: tornano i BSM Reporter, che seguiranno i lavori per raccontarli al popolo del web con rimandi in diretta sui Social Network, sui blog, con articoli mirati e con interviste frizzanti e poco istituzionali… Segui l’hashtag ufficiale dell’evento #forumcom2011 e condividi anche tu commenti e impressioni sul Forum!
Per chi invece non potrà seguire le due giornate di persona, è confermata la diretta streaming su Rai.tv e sull’Home Page di www.forumcomunicazione.it. Tutte le sessioni e le interviste ufficiali saranno poi online su Comunika.tv.
Ad intervallare le due giorni di convegni e lavori, lo spettacolo I Linguaggi del Comunicare: un’esclusiva soirée in cui i temi centrali del Forum saranno riletti e rappresentati attraverso i linguaggi di arte, musica e danza. A tesserne le fila grandi nomi della comunicazione: Mario Morcellini, Carlo Massarini, Carlo Infante.
Seguirà la Cena della Community, riservata a relatori, partner e ospiti.
Per partecipare, consulta la pagina dedicata.
Ti apettiamo all’Audiorium!