Il prossimo Business Roadshow (2 maggio, Firenze) sarà l’occasione per presentare alla Business Community l’Atlante della Comunicazione Digitale, la pubblicazione che racchiude gli atti dell’evento di febbraio e ne trae idealmente le conclusioni.
L’Atlante è la terza parte del sistema cross-mediale che Comunicazione Italiana attiva attorno al tema del digitale: dopo la prima parte, costituita dal Forum, evento in presenza; e la seconda, rappresentata dal Business Social Network, che consente di continuare on line il networking iniziato in presenza.
L’Atlante si compone di tre sezioni: gli atti del Forum, con interventi e profili dei relatori delle sessioni; le case history, con l’analisi dei casi aziendali e le best practice più significative; ed infine l’Innovation Map online, la mappa dei professionisti della comunicazione digitale in Italia, strumento di grande utilità per i protagonisti del business del settore.
Il Forum della Comunicazione Digitale ha coinvolto, lo scorso 16 febbraio, circa 100 relatori e oltre 40 aziende che si sono confrontate sui temi in agenda, contando su di una massiccia partecipazione di pubblico: oltre 2.500 i partecipanti.
Tra le novità di questa edizione:
- la partecipazione della Business Community alla definizione dei temi di discussione: le plenarie della giornata, infatti, sono state votate in un sondaggio on line;
- l’introduzione dell’Innovation Experience Zone: sessioni volte a presentare strategie, nuove tecnologie, ultime novità del mercato e strumenti di gestione innovativi;
- la comparsa dei Business Social Media Reporter: blogger, fotografi e innovatori che hanno vissuto con noi la giornata dell’evento, raccogliendo testimonianze, interviste, stimolando la discussione in sala.
Diverse iniziative, intraprese tutte con lo stesso scopo: attivare la viralità e rendere il rapporto con la nostra Business Community sempre più orizzontale, raccogliendo le vostre preferenze per ritagliare un evento sempre più su misura per voi.
Guarda
on line le sessioni del Forum Digitale 2011
Partecipa al Business Roadshow di Firenze
Partecipa al Forum della Comunicazione 2011