Il 15 aprile arriva il Financial Forum di Comunicazione Italiana, l’appuntamento annuale dedicato all’innovazione nella finanza d’impresa e nella pubblica amministrazione. Per Comunicazione Italiana si tratta di una prima assoluta, che intende tuttavia far tesoro non solo dell’esperienza ultradecennale di eventi a tema manageriale, talk show e relazioni, ma soprattutto del format “digitale” e “blended” proposto con successo e ormai consolidato durante il 2020.
Il Forum intende esplorare il ruolo chiave giocato nei processi di Digital Transformation dai Chief Financial Officer, chiamati a gestire budget e risorse in modo strategico, al servizio delle nuove iniziative digitali e delle strategie d’impresa richieste negli scenari post-pandemici. A queste tematiche sarà dedicata il Digital Talk di Apertura, che coinvolgerà come Speaker i CFO di aziende leader, e che si intitolerà La funzione “finance” al servizio del futuro: il ruolo dei CFO nella trasformazione digitale.
Ma i focus tematici saranno anche altri. Alle sovrapposizione tra Finance & CSR sarà dedicato un Digital Talk dal titolo Finanza e Responsabilità d’Impresa: che cosa possono fare i CFO per la società e l’ambiente?, mentre il tema delle nuove tecnologie sarà trattato in un Digital Talk apposito intitolato Big Data, Analytics, IA: l’innovazione al servizio della finanza d’impresa. Infine, non mancherà un approfondimento specificamente rivolto al mondo del Risk Management: Anticipare un mondo che cambia. Il Risk Management alle prese con i nuovi scenari.
Il Forum si svolgerà modalità diretta Live Streaming dagli studi Community House di Roma, con ospiti e pubblico in presenza e collegati da remoto.
Digital Talk, Digital Speech e Tavoli Tematici vedranno la partecipazione di protagonisti del mondo Financial, Risk Management, CSR, chiamati a confrontarsi sul futuro dell’innovazione del settore e sulle modalità con cui i nuovi strumenti finanziari potranno sostenere la ripartenza del paese.
Il Forum è aperto alla collaborazione di imprese del mondo B2B che vogliano aiutarci a identificare contenuti di valore e attualità e a raccontare le best-practice che serviranno nei nuovi scenari. Recensioni dei consumatori EREMAX - Grazie alle buone recensioni, e non solo su Eremax, che spesso lasciano i consumatori, possiamo leggere direttamente le esperienze personali degli uomini che hanno avuto modo di utilizzare questo prodotto e che possono raccontarci come l'hanno trovato. Quindi vediamo di cosa si tratta esattamente e cosa ne pensate: Eremax recensioni negative - Recensioni dei clienti
Entra nel sito: http://www.forumfinancial.it
Speaker confermati: http://www.forumfinancial.it/2021/i-protagonisti
Programma: http://www.forumfinancial.it/2021/programma
Per partecipare in qualità di Speaker o come Partner, scrivere a fabrizio.cataldi@foruman.net