Orizzonti "digitali" della Customer Experience

Evento da remoto registrato negli studi community house in Roma, 28.11.2022

Orizzonti "digitali" della Customer Experience

I Trend per il 2023
Informazioni:
  • 28 novembre 2022
  • 17:00 — 18:30
  • Evento da remoto registrato negli studi community house in Roma
  • Partecipazione Gratuita
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Descrizione

Per seguire l'evento collegarsi a partire dalle 16:55 su comunicazioneitaliana.tv.

Negli ultimi tre anni il focus di molte aziende è stato accelerare la trasformazione digitale. Dovevano farlo, la loro sopravvivenza dipendeva da questo. E alcune delle iniziative che hanno intrapreso hanno riposizionato "l'asticella" della Customer Experience su nuovi standard destinati e permanere nel tempo.

Ma nella fretta di digitalizzare tutto e attenti all’efficienza operativa, molte di loro si sono lasciate alle spalle l’aspetto umano delle relazioni e adesso ne stanno pagando il prezzo, poiché i consumatori chiedono connessioni più umane e più profonde con le aziende da cui acquistano.

Quali sono quindi i nuovi trend di comportamento, le aspettative e i driver di soddisfazione dei clienti? E come si stanno strutturando le aziende in termini di strategia, organizzazione, competenze e strumenti per farvi fronte?

Programma

Programma in progress:
17:00-17:30 Phygital Speech

Interviene:
Adriana Piazza, Customer Experience Strategist Qualtrics

17:30-18:30 Phygital Talk | CX

ORIZZONTI DIGITALI DELLA CUSTOMER EXPERIENCE
I Trend per il 2023.

Conduce:
Adriana Piazza, Customer Experience Strategist Qualtrics

Intervengono:
- Clara Corradi, UX Research Manager La Rinascente
- Jacopo Pompilii, UX Design Lead PagoPa
- Gabriele Tonini, Head of Customer Experience Leonardo

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