Welfare Day 2022

Presentazione

Il 29 settembre 2022 arriva la prima edizione del Welfare Day, l'appuntamento italiano dedicato alla digitalizzazione dei servizi di welfare e benefit organizzato da Comunicazione Italiana in collaborazione con Sodexo Benefits & Rewards Services.

In che modo l’innovazione e la digitalizzazione possono oggi migliorare i flexible benefit sia rispetto all’erogazione dei servizi da parte delle aziende sia rispetto alla user experience degli utilizzatori finali? Quali strumenti digitali mette oggi a disposizione il welfare per migliorare la qualità della vita dei dipendenti? È possibile personalizzare i benefit aziendali in modo da aumentare la motivazione e l'engagement dei collaboratori? E in generale, come cambia il Corporate Welfare nell'era della Digital Transformation?

A questi e altri interrogativi sarà dedicata un'intensa mattinata di approfondimenti che coinvolgerà in qualità di Speaker alcune tra le principali figure HR delle aziende italiane, chiamate a confrontarsi sui principali trend del mondo del Welfare nell'era "digital".

I protagonisti dell'evento

Claudia Chiuppi

Head of Industrial Relations, Welfare & Administration presso Europ Assistance Italia

Davide Longhi

Head of Reward, Welfare & HR Services presso Vodafone Italia