FORUM CUSTOMER EXPERIENCE 2022

Presentazione

Il 26 maggio 2022 arriva la prima edizione del Forum Customer Experience, l'appuntamento italiano del Customer Journey e della Customer Experience in collaborazione con Qualtrics.

Quali sono le nuove soluzioni digitali a supporto delle imprese che intendono perfezionare il percorso di "Customer Journey" dei loro clienti? Quali gli assetti organizzativi che si riflettono positivamente sulla capacità dei dipendenti di dare risposte efficaci e rassicuranti a clienti e consumatori?

Su questi e altri interrogativi verterà la prima edizione del Forum, che si svolgerà in diretta dagli studi "Community House" in Roma, con il contributo di Direttori Customer Experience, Chief Marketing Officer e Opinion Leader del panorama manageriale del paese, chiamati a confrontarsi sul presente e sul futuro dell'innovazione nell'ambito della Customer Experience.

I protagonisti dell'evento

Massimo Riggio

Chief Strategic Marketing Officer | Iseo Ultimate Access Technologies

Adriano Solidoro

Docente e ricercatore in Organizzazione aziendale | Università degli Studi di Milano Bicocca

Alessandro Viesti

Project Manager - Group Leadership Development & Academy | Generali Italia