Presentazione
Il 26 maggio 2022 arriva la prima edizione del Forum Customer Experience, l'appuntamento italiano del Customer Journey e della Customer Experience in collaborazione con Qualtrics.
Quali sono le nuove soluzioni digitali a supporto delle imprese che intendono perfezionare il percorso di "Customer Journey" dei loro clienti? Quali gli assetti organizzativi che si riflettono positivamente sulla capacità dei dipendenti di dare risposte efficaci e rassicuranti a clienti e consumatori?
Su questi e altri interrogativi verterà la prima edizione del Forum, che si svolgerà in diretta dagli studi "Community House" in Roma, con il contributo di Direttori Customer Experience, Chief Marketing Officer e Opinion Leader del panorama manageriale del paese, chiamati a confrontarsi sul presente e sul futuro dell'innovazione nell'ambito della Customer Experience.
I protagonisti dell'evento
Massimo Riggio
Chief Strategic Marketing Officer | Iseo Ultimate Access TechnologiesStefano Santori
Fondatore di Stefano Santori Training | Mindset Coach (+1)Adriano Solidoro
Docente e ricercatore in Organizzazione aziendale | Università degli Studi di Milano BicoccaGabriele Tonini
Customer Experience Manager | LeonardoAlessandro Viesti
Project Manager - Group Leadership Development & Academy | Generali ItaliaSalvatore Zaccagnino
Customer Insights Director | illimityI protagonisti dell'evento
Stefano Bietti
Direttore Generale | AbenergieFabrizio Callari
Head of Customer Experience | e-distribuzioneFabrizio Cataldi
Founder & Chairman | For Human Relations (+1)Serafino D'Ignazio
Responsabile Digital & Web Innovation | Banca IfisSalvatore D'onofrio
Head of Voice of Customer | ING ItaliaValeria De Silvestro
Global Consumer Insights Manager | Culligan ItalyRaffaele Falcone
Country Leader | QualtricsAlessandro Galasso
Marketing Director Electrification Italy | ABBGioni Gennai
Master Principal Sales Engineer | QualtricsOmar Hammoud
Account Director | QualtricsAlberto Irace
Chief Executive Officer | Alia Servizi AmbientaliGian Carlo Mocci
Presidente | AICEX - Associazione Italiana Customer ExperienceFederico Morganti
Content & Relations Design Officer | For Human RelationsJoao Pereira
Global Director Customer Experience | milkrite | InterPulsGiovanni Piccirillo
Customer Support & Customer Experience Director | DatalogicGabriele Provana
Head of ICT Operations & End User Services | EniFabio Ricciato
Head of Customer Journey | Iveco GroupMassimo Riggio
Chief Strategic Marketing Officer | Iseo Ultimate Access TechnologiesStefano Santori
Fondatore di Stefano Santori Training | Mindset Coach (+1)Adriano Solidoro
Docente e ricercatore in Organizzazione aziendale | Università degli Studi di Milano BicoccaGabriele Tonini
Customer Experience Manager | LeonardoAlessandro Viesti
Project Manager - Group Leadership Development & Academy | Generali ItaliaSalvatore Zaccagnino
Customer Insights Director | illimityMichele Zagnoli
head of CRM & Integration Unit | Capgemini ItaliaAndrea Ziella
Head of Marketing and Digital Mattel Italy | Mattel ItalyI partner dell'evento
Organizzato da
For Human Relations
For Human Relations progetta attività Mediatiche & Relazionali con l'approccio del Designer: crea la "forma" (progetti di relazioni b2b) adatta alla "funzione" (obiettivi). Realizza una comunicazione cross-mediale diversificata per canali, opportunità, esperienze, con mix di visibilità e...
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Main Partner
Qualtrics
Qualtrics,azienda leader e pioniera della categoria Experience Management, offre una piattaforma software cloud-native che consente alle organizzazioni di creare esperienze eccezionali e costruire relazioni profonde con i propri clienti e dipendenti. Con gli approfondimenti di Qualtrics, le...
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Il programma dell'evento
09:15-09:30 |
Saluti di Apertura Intervengono:
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09:30-10:30 |
Digital Talk di Apertura | Customer Experience & Digital Transformation L'ASCOLTO DEL CLIENTE PER UNA CUSTOMER EXPERIENCE CENTRATA SULLE EMOZIONI Conduce:
Intervengono:
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10:35-10:55 |
Keynote Speech DA CLIENTI A VALUE CONTRIBUTORS Keynote Speech:
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11:00-11:45 |
Digital Talk | Customer Experience & Azione in Tempo Reale COME PREDISPORRE UN SISTEMA DI AZIONI DI MIGLIORAMENTO DELLE ESPERIENZE IN TEMPO REALE Conduce:
Intervengono:
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11:50-12:10 |
Keynote Speech L'ESPERIENZA COME GUIDA COSTANTE Keynote Speech:
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12:15-13:10 |
Digital Talk | Customer Experience & Employee Engagement LA RELAZIONE TRA CUSTOMER EXPERIENCE E EMPLOYEE EXPERIENCE Conduce: Intervengono:
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