FORUM DELLE RISORSE UMANE 2022

Milano, 15.11.2022 — 17.11.2022

FORUM DELLE RISORSE UMANE 2022

Il principale appuntamento italiano del Lavoro e del People Management
Informazioni:
Partecipa all'evento Rivedi i video dell'evento

Descrizione

Per accedere all'evento aprire il seguente link a partire dalle 08:55 di ciascuna giornata: www.comunicazioneitaliana.tv

Il 15-16-17 novembre si svolgerà la quattordicesima edizione del Forum Risorse Umane, il principale appuntamento nazionale dedicato ai temi del Lavoro e del People Management, quest’anno nuovamente in presenza a Milano e in Streaming Live.

Con l’allentamento delle misure restrittive e l’auspicabile uscita dal tunnel, i professionisti dell’HR Management tornano a incontrarsi per riflettere sui nuovi scenari del lavoro e sulle più recenti idee e pratiche organizzative: dai nuovi strumenti al servizio della Talent Attraction agli orizzonti digitali della formazione, dalle nuove pratiche di wellbeing alla ricerca della sostenibilità anche sul lavoro, dalla digitalizzazione dei processi alla revisione del concetto di "workplace" e molto altro.

Confermata la modalità in tre giornate sperimentata con successo negli ultimi due anni:
- Training & Recruiting Day (15 novembre)
- Welfare & Wellbeing Day (16 novembre)
- Digital & Innovation Day (17 novembre).

L’evento sarà amplificato da radio, tv, stampa e web per una maggiore visibilità e per riuscire a superare il record di oltre 10.000 visitatori digitali e 350 partecipanti in presenza della passata edizione. Le tre giornate si svolgeranno in modalità diretta Live Streaming da Milano, ma prevedranno anche ospiti e pubblico in presenza fino a un massimo consentito di posti.

Programma

Consulta il programma completo dell'evento qui.

Partner

Organizzato da
logo
Main Partner
logo logo
Welfare Partner
logo
Official Partner
logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo
Main Media Partner
logo
Partner Istituzionali
logo
Content Partner
logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo
Media Partner
logo logo logo logo
Partner
logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo logo