FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2022

Presentazione

L'evento si svolgerà presso il Palazzo dell'Informazione Adnkronos, in Piazza Mastai 9, Roma. Gli accessi sono aperti dalle ore 09:10 in poi.

Per seguire il Live Streaming dell'evento collegarsi su www.comunicazioneitaliana.tv

L’8 e 9 giugno torna il Forum della Comunicazione, il principale evento italiano dedicato alla comunicazione d’impresa e istituzionale, nella quindicesima e speciale edizione in due giornate: Employer Branding Day (8 giugno) e Digital Communication Day (9 giugno), presso Palazzo dell’Informazione, sede ADNKRONOS, a Roma.

Il Forum Comunicazione è l’appuntamento in cui i vertici della Comunicazione, del Marketing e del mondo “Digital”, oltre ai principali Opinion Leader e rappresentanti del mondo istituzionale, possono incontrarsi e confrontarsi sul presente e sul futuro della comunicazione e sulle sfide e le opportunità dell’employer branding e della digital transformation.

L’evento sarà in presenza presso Palazzo dell’Informazione, sede ADNKRONOS, a Roma, ed in streaming amplificato da radio, tv, stampa e web per una maggiore visibilità e per riuscire a superare il record di 4.000 partecipanti della passata edizione.

Ciascuna giornata avrà inizio con una sessione plenaria, che con il contributo di ospiti d’eccezione si soffermerà sul tema della giornata, articolando un confronto su come far leva sugli strumenti della comunicazione per far ripartire l’impresa e il paese.

Alla Plenaria seguiranno Talk Show, Digital Speech, Tavoli Tematici, con la partecipazione di Direttori di funzione e Opinion Leader del mondo della comunicazione e dell’employer branding, chiamati a confrontarsi sul presente e sul futuro del settore e su come rilanciare l’impresa e aiutare il Paese nella ripartenza.

Il Forum è aperto alla collaborazione di imprese del mondo B2B che vogliano aiutarci a identificare contenuti di valore e di attualità e a raccontare le best-practice che serviranno a orientare la Comunicazione e il Marketing negli scenari post-pandemici. Serviranno nei nuovi scenari.

I protagonisti dell'evento

Luba Manolova

Director, Business Group Lead Microsoft 365 Modern Work & Cybersecurity presso Microsoft

Giuseppe Meduri

Direttore Comunicazione, Relazioni Esterne e Sostenibilità presso Alia Servizi Ambientali

Roberto Minerdo

Chief Institutional Affairs and External Communication Officer presso Hyperloop Italia