BUSINESS ROADSHOW FIRENZE 2011

Presentazione

LE ISCRIZIONI PROSEGUIRANNO IL 2 MAGGIO ALL'AUDITORIUM DI S. APOLLONIA. AL MOMENTO LE ISCRIZIONI ONLINE SONO CHIUSE.



Il Business Roadshow Firenze si pone l'obiettivo di far incontrare la Business Community di imprenditori, top manager, rappresentanti istituzionali, professionisti della comunicazione e innovatori del panorama nazionale, per contribuire all'aumento della competitività del territorio toscano.

Il Business Roadshow Firenze costituisce la prima tappa dei Business Roadshow di Comunicazione Italiana, pensati con una triplice funzione:

- anticipare e preparare le edizioni annuali del Forum della Comunicazione, del Forum Risorse Umane e del Forum Digitale.

- Portare sul territorio il know how e le migliori pratiche dell'innovazione, della comunicazione e dell'imprenditoria.

- Favorire la creazione di nuove opportunità di business.


FORMAT

L'evento è declinato su due momenti principali:


RELATIONSHIP & NETWORKING

- Domenica 1 maggio, un primo incontro di partner, organizzatori e relatori per fare network e preparare le sessioni di lavoro in due esclusive location fiorentine: Grand Hotel Baglioni (www.hotelbaglioni.it) e Villa Cora (www.villacora.it)


BUSINESS ROADSHOW

- Il secondo momento è costituito dalla giornata di lunedì 2 maggio presso l'Auditorium S. Apollonia di Firenze, declinata in: keynote speach, talk show, workshop tematici, percorsi del gusto, networking & business matching.

I protagonisti dell'evento

Filippo Palombini

Direttore Risorse Umane e Organizzazione | Tper Trasporto Passeggeri Emilia-Romagna