Presentazione
La pandemia del covid-19 ha rivoluzionato il mondo del lavoro e digitalizzato i processi HR con una velocità mai sperimentata prima.
Nello scenario in continua evoluzione della Fase 2 e di quelle che seguiranno, le risorse continueranno a essere la linfa vitale delle imprese.
Per le aziende sarà quindi fondamentale riuscire a cogliere le esigenze in trasformazione dei lavoratori e dei job seeker per comunicare con loro in modo adeguato e continuare a risultare attrattive nella nuova realtà.
Per garantire sicurezza ed efficienza a tutte le parti coinvolte, gli strumenti digital come il web-recruiting e i colloqui online diventeranno irrinunciabili e rappresenteranno la nuova normalità.
Non perdere il Digital Talk che si terrà il 21 maggio alle ore 17: Gianluca Bonacchi, Evangelist di Indeed Italia, illustrerà l'evoluzione dell'Employer Branding e del web recruiting nell'era covid, mentre i rappresentanti di alcune aziende italiane di diverse dimensioni e settori condivideranno le proprie esperienze.