FORUM DELLE RISORSE UMANE 2020

Presentazione

Il Forum delle Risorse Umane è il principale appuntamento italiano annuale dell’HR Management. Un contesto esclusivo per incontrarsi, confrontarsi, formarsi, dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese.

L’unico evento del settore a partecipazione gratuita, ove si incontrano in modo innovativo aziende, istituzioni, PA, business school, associazioni di categoria, sindacati.

Quest’anno l’evento si svolgerà nel contesto della più grande maratona digitale interattiva cross-mediale mai svolta nel settore del Lavoro e del People Management.

Per supporto tecnico sull'iscrizione: gabriella.patti@comunicazioneitaliana.it

A partire da tre giorni prima dell'evento pubblicheremo su questa pagina il link di accesso al Forum, che potrà essere utilizzato il giorno dell'evento per accedere.

Registrandosi, si autorizza all'utilizzo ed alla condivisione dei dati di iscrizione con gli organizzatori dell'evento e con i Partner di www.comunicazioneitaliana.it.
L’elenco dei Partner contitolari, a titolo esemplificativo e non esaustivo, è disponibile all'indirizzo: http://www.comunicazioneitaliana.it/home/partner?Itemid=64&option=com_content
Per Indeed (Main Partner del Forum Risorse Umane) in accordo con il relativo Terms of Service and Privacy Policy (https://indeed.com/legal)

I protagonisti dell'evento

Clara Pillitteri

Talent Attraction & Acquisition Leader Italy, Spain, Portugal | EY

Italo Piroddi

Head of Aruba Academy, HR Training Manager Aruba SpA | Aruba

Francesca Puglisi

Sottosegretario Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali | Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

Laura Quintarelli

Autrice del libro "Managing by generation. Come adattare lo stile di leadership e favorire l'integrazione" - Partner | Fedro Training & Coaching (+1)