Digital Storytelling & Employer Branding (Milano)

Presentazione

Arrivare al corretto candidato è forse una delle maggiori sfide delle moderne direzioni HR. Nonostante il contesto attuale ci offra possibilità quasi illimitate in termini di comunicazione appare ancor più difficile riuscire a distinguersi dalla moltitudine di informazioni che ogni giorno vengono veicolate sui media digitali.

Per una direzione HR tradurre in operatività la funzione Attraction ed Employer Branding significa non solo saper scegliere gli strumenti ma anche conoscere e saper raccontare la propria brand identity al mercato Employer.

Come è possibile individuare ed arrivare ai corretti Job Seeker? Come rendersi attrattivi nei confronti dei talenti mantenendo la comunicazione in linea con i propri valori e cultura aziendale? Queste alcune dei temi che verranno affrontati durante l'Executive Circle promosso da Indeed, rivolto agli HR Director delle più importanti relatà nazionali ed internazionli.

I protagonisti dell'evento

Paola Mascaro

Vice-President Communicazione & Public Affairs | GE Italia (+1)

Elena Andreotti

Responsabile Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane | Gruppo Gattinoni - Gattinoni Communication

Andrea Arrighi

Vice President Human Resources & Organization | Lagardère Travel Retail