Main Workshop #INFORMAZIONEAUMENTATA

Presentazione

In un ecosistema online popolato ogni giorno da circa 2,5 miliardi di persone e dove ogni utente internet ha in media 7 account social, le conversazioni che si generano online si trasformano in informazioni preziose per i brand che vogliono prendere decisioni strategiche partendo da dati reali. Il monitoraggio e l'analisi delle conversazioni online può essere utilizzato dai diversi dipartimenti per diversi casi d'uso, dalla protezione del brand, allo sviluppo di prodotti più in linea con le esigenze dei consumatori, alla misurazione del successo della campagne marketing. #access #storytelling #socialnetwork

I protagonisti dell'evento

Paolo Tedeschi

Head of Communications, Corporate Marketing | Canon Italia

Renato Vichi

Group Head Senior Director Institutional Affairs External Communications International Banks | Intesa Sanpaolo

Simona Anelli

Direttore Comunicazione Associativa ed Eventi | UNINDUSTRIA - Unione degli Industriali e delle Imprese (Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo)

Giuseppe Conte

Direttore Centrale Risorse Umane | INPS - Istituto Nazionale della Previdenza Sociale

Simonetta Pattuglia

Professore di Marketing, Comunicazione e Media, Direttore Master Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media | Università degli Studi di Roma "Tor Vergata"