Presentazione

Il Forum delle Risorse Umane è il principale appuntamento italiano annuale dell’HR Management. Un contesto esclusivo per incontrarsi, confrontarsi, formarsi, attrarre talenti e allo stesso tempo dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese. L’unico evento del settore a partecipazione gratuita, ove si incontrano in modo innovativo aziende, istituzioni, PA, business school, associazioni di categoria, sindacati. Talk show, appuntamenti di Business Matching, benchmarking group, recruiting, opportunities, interviste, workshop tematici si alterneranno a momenti di business networking tra HR director, top manager e professionisti del settore.

LE ISCRIZIONI SONO APERTE: SI SVOLGERANNO DIRETTAMENTE PRESSO IL PALAZZO LOMBARDIA A PARTIRE DALLE 8:30 di giovedì 16 novembre. Informiamo che gli accrediti online potranno essere eseguiti esclusivamente tramite APP dedicata:

link appstore: https://itunes.apple.com/us/app/comunicazione-italiana/id986869173?mt=8
link googleplay: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.comunicazioneitaliana.app

I protagonisti dell'evento

Eugenio Fabris

Group Head of HR & Organization | BE Consulting - Gruppo Be

Giuseppe Ferri

Responsabile Settore Knowledge Management e Formaz | Banca Monte dei Paschi di Siena

Elsa Maria Fornero

Professore Ordinario, Dipartimento di Scienze Economico-Sociali e Matematico-Statistiche | Università degli Studi di Torino