FORUM PUBLIC AFFAIRS 2015
For#Uman Transparency: la “Smartability” come leva di innovazione sociale
Descrizione
LE ISCRIZIONI ALL'EVENTO SONO CHIUSE A PARTIRE DALLE ORE 14.00 DI LUNEDI 20 APRILE
Il tema della Semplificazione è al centro delle politiche del Governo, degli enti territoriali, ma anche delle Istituzioni che vedono in tale scelta, una via fondamentale per accelerare la competitività del Paese e tornare a crescere.
Questa, che può essere realizzata solo a partire da un impegno comune di tutte le amministrazioni, non può che passare da una revisione dei processi organizzativi, tecnologici e normativi, riducendo concretamente tempi e costi, dando dignità ai cittadini ed alle imprese e migliorando la qualità di vita generale.
Questo è l’obiettivo che si pone l’Agenda per la semplificazione 2015-2017 che segna l’impegno del Governo ad andare nella direzione di voler assicurare al Paese una dimensione sociale di miglioramento del benessere, che manca ormai da tempo nel paese nostrano, affinchè la pubblica amministrazione possa riconfigurarsi come stimolo per l’innovazione, crescita economica e benessere.
Programma
L’evento, giunto alla terza edizione, vuole essere il punto di incontro tra Istituzioni ed imprese, dove i protagonisti delle Relazioni Istituzionali, del Public Affairs e della Comunicazione del mondo delle imprese, si incontreranno e confronteranno con i decision maker e gli opinion leader del mondo delle istituzioni, dell’informazione e dell’economia.
For Uman# Transparency: la “Smartability” come leva di innovazione sociale rappresenta il fil rouge della mezza giornata di lavori nella quale saranno coinvolti oltre 30 speaker e discussant e 300 partecipanti, tra top manager, deputati, senatori, rappresentanti politici e funzionari delle PA locali.
Il Forum prevede un mix di format innovativi tra keynote speech, talk show, Q&A, walk show experience e riunioni tematiche riservate.
Per maggiori informazioni sul Forum Public Affairs 2015 e aggiornamenti sul programma potete visitare il sito www.forumpublicaffairs.it o seguire l’account twitter @com_italiana, interagire mediante l’hashtag #forumpublicaffairs.