Presentazione
Il brand costituisce sempre più l’asset principale per le aziende che puntano a essere competitive nell’attuale contesto nazionale e internazionale, ma le sfide a cui deve rispondere sono sempre più stringenti. ”Involvement”, cioè coinvolgimento – del target, degli utenti, dei clienti – è la nuova parola chiave su cui si basa l’innovazione del paradigma di relazione one-to-one fra il brand e il suo pubblico nel nuovo media mix, dove assoluti protagonisti sono gli eventi, il web e il mobile. Ne discuteranno, mediante la presentazione di casi, i principali protagonisti della comunicazione aziendale in Italia, evidenziando il ruolo e il futuro degli eventi nelle strategie di branding.
Il programma dell'evento
Conduce:
Renato Geremicca, Founder & Art dicrector Laboratorio Creativo GereBros
Intervengono:
Giuseppe Basso - CEO Cinecittà
Giuseppe Coccon - Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Poste Italiane
Marcello Ferrozzi - Direttore Marketing & Communication Datalogic
Renato Vichi - Head of Media Relation UnicreditBanca
Lucio Vesentini - Digital Marketing & Community Director - Motorcycle Division Pirelli
Alessandro Papini - Docente di Comunicazione Istituzionale e New Media, Università IULM
Marco Ruffa - Communication & Multimedia Director Patrizia Pepe
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.