Presentazione
Con 37 milioni di Smartphone, 7,5 milioni di Tablet, quasi 5 milioni di Connected Tv, la multicanalità è diventata la parola chiave delle strategie digitali di aziende e PA per moltiplicare le opportunità di contatto, di acquisizione di nuovi utenti e fidelizzazione di quelli esistenti.
Oggi il consumatore, cliente o cittadino, è sempre più connesso, accede al web da molteplici canali e dispositivi e si attende, dal mondo delle Imprese e della Pubblica Amministrazione, modalità di comunicazione, ingaggio e di accesso ai servizi, sempre più semplici, intuitive e personalizzate.
Nell’era digital, come costruire una strategia di marketing efficace basata su una conoscenza approfondita del proprio pubblico? Come includere le più recenti innovazioni tecnologiche per offrire una comunicazione personalizzata cross-channel? Come creare un espereinza web coinvolgente e accattivante? Come integrare la multicanalità con l’esigenza di gestire in modo semplice i documenti che sottostanno a processi norme e regole complesse? A quali tool tecnologici affidarsi? Come aumentare le performance ed il ROI degli investimenti?
L’Adobe Digital Innovation Day si pone l’obiettivo di ispirare nuove soluzioni ed idee per rispondere a queste e a moltissime altre domande di cui ognuno dei partecipanti sarà portatore, mediante un evento dai contenuti innovativi, informale e interattivo.
I protagonisti dell’innovazione digitale, della comunicazione e del marketing di aziende e PA avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica di networking, di condivisione di esperienze e di acquisizione di conoscenze unica nel suo genere.
La partecipazione è gratuita, ma su invito e considerato il limitato numero di posti è necessario registrarsi.
Tutti i partecipanti all’Adobe Digital Innovation Day riceveranno un voucher esclusivo con un codice personale per poter partecipare con il 40\% di sconto all’ Adobe Digital Summit, l’appuntamento internazionale più importante nel settore dell’innovazione che si terrà a Londra il 14 e 15 maggio.