FORUM PUBLIC AFFAIRS 2013
il Confronto tra imprese e Istituzioni
Descrizione
Il Forum di confronto Imprese/Istituzioni è il nuovo appuntamento di Comunicazione Italiana dedicato al Top Management. Un contesto esclusivo che si svolgerà nel cuore di Roma, per incontrarsi, confrontarsi, ed allo stesso tempo dialogare con la comunità politica ed economica del mondo aziendale ed Istituzionale. Il Forum è un evento a partecipazione esclusiva “su invito” dove si incontrano aziende, istituzioni, Pubbliche Amministrazioni, associazioni di categoria.
Il programma prevede: 5 Talk Show, un fitto programma di appuntamenti di “Business Matching”, Benchmarking Group, interviste, che si alterneranno a momenti di business networking tra Top Manager e professionisti della Consulenza e Partner di Studi Legali.
Si conclude con la Cena ed il Party, dedicato ai Partner.
Programma
Titolo Generale del Forum
LA COMUNICAZIONE E LE RELAZIONI CON LE ISTITUZIONI:
LA SFIDA DELLA TRASPARENZA.
6 Sessioni tematiche:
1) Sessione d’Apertura:
La sfida della trasparenza: Fare sviluppo innovando le relazioni tra imprese ed istituzioni.
2) Innovazione / Agenda Digitale
TV, Internet e device mobili. Idee, progetti e best practice per portare l’Italia nel presente.
3) Lavoro
Dal contratto al patto per il lavoro nella sfida tra trasparenza e merito.
4) Mobilità e sostenibilità ambientale:
Imprese e istituzioni per vincere insieme la sfida della “smart mobility”.
5) Arte, Cultura e Turismo
Fare business con la Cultura: aziende e istituzioni a confronto per innovare il modo di fare sinergia per conservare, tutelare e promuovere il patrimonio artistico culturale dei territori.
Il Programma completo in progress su:
www.forumpublicaffairs.it