Presentazione
Anticipare i trend, ottimizzare le performance, misurare il ROI e l'engagement del cliente.
I Protagonisti del Marketing Digitale riuniti nelle sedi più prestigiose d'Italia per condividere esperienze e competenze, fare scuola d'impresa e networking e approfondire gli strumenti di ottimizzazione e analisi avanzata disponibili con Adobe Marketing Cloud.
ACADEMY TOUR
Roma: Enel, Giovedì 18 Aprile (14.30 -18.30) - Via Mantova, 24
_ _ _ _ _ _ _ _
Bologna: UniCredit, Maggio
Verona: Maggio
Firenze: Giugno
Torino: Giugno
Milano: Luglio
Il programma dell'evento
PROGRAMMA DI ROMA:
› 14:30: Registrazione dei partecipanti
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
› 15:00: Inizio dei lavori e casi concreti
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
Miti e leggende del marketing, la visione di Adobe. (Anna Bonandrini, Marketing Manager, Adobe Digital Marketing)
Le sfide e i confini del Digital Journey oggi: panoramica su Marketing Cloud, live show e simulazione di casi concreti. (Fabio Spaghetti, Senior Solutions Consultants, Adobe Digital Marketing)
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
› Break
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
› 16:45 - 18:00: Talk Show con i protagonisti della Digital Trasformation
Nicola Lanzetta, Senior Vice President Enel
Piero Gaffuri, Amministratore Delegato Rai Net e Direttore di Rai Nuovi Media
Giuseppe Bonollo, Direttore Marketing e Sales NTV
Luigi Di Gregorio, Direttore Dip. Comunicazione e Diritti dei cittadini - Progetti Strategici e Grandi eventi Roma Capitale
Conduce Nicola Mattina, Co-Founder Stamplay, Founder e Ceo Elastic
› 18:15: Conclusioni e saluti
PER RICHIEDERE L'ISCRIZIONE:
http://whatif.it.adobe.com/forms/IT_DMkg_SEM_13Q2Q3_7003_6Dates_Academy_LP?src=ITDMkg_WEB13Q2Q3_6Dates_ELQ
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.