Presentazione
Il master offre gli strumenti per la comprensione dei processi decisionali a livello politico e amministrativo, sia in ambito nazionale che internazionale, con particolare attenzione per il contesto degli organismi dell'Unione Europea.
Particolare attenzione verrà rivolta all'impatto che i nuovi media hanno nelle attività di comunicazione e nel processo decisionale, completano il percorso un laboratorio di socila media management e di business e web writing.
Il programma dell'evento
Il master è suddiviso in 3 moduli acquistabili separatamente:
1° modulo - L'attività di lobbying e la governance: i modelli USA, UK UE e Italia 4 weekend, dal 16 novembre
2° Modulo - La comunicazione istituzionale pubblica e politica: dal tradizionale al 2,0 3 weekend, dal 25 gennaio 2013
3° Modulo - Ufficio Stampa e Digital PR Istituzionale e Politica 3 weekend, dall'8 marzo
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.