Presentazione
Milano, dal 19 Ottobre, al 2 Febbraio
Roma, dal 16 Novembre al 16 Marzo
Il Master è rivolto a chi conosce le principali dinamiche relazionali che caratterizzano i social network e desidera approfondire più in dettaglio e operativamente l'utilizzo di determinati strumenti e media digitali.
Attraverso laboratori pratici saranno affrontati diversi step per pianificare e realizzare strategie di Marketing e Comunicazione Digitale.
Il programma dell'evento
Il Master è composto da 4 moduli acquistabili anche separatamente:
I Modulo: Google Marketing: come farsi trovare nei motori di ricerca
II Modulo: Mobile Marketing e geolocalizzazione: conoscere le opportunità multicanali
III Modulo: Fare marketing su Youtube: utilizzare immagini e video sulle piattaforme on - line
IV Modulo: Facebook, Linkedin, Twitter: fare marketing con i Social Network
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.