Presentazione
Il Master ha l'obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti, non solo per rinnovare il proprio business, ma anche e soprattutto per dialogare con gli utenti consumatori attraverso Community "engagment", creando un rapporto di trasparenza e fiducia, grazie all'utilizzo di strategie e di canali conversazionali web 2.0
Il programma dell'evento
1° Modulo - Web e digitale: come cambiano le leve di marketing e gli strumenti di ascolto.
2° Modulo - Digital Stategy, pianificare una strategia di marketing digitale integrata.
3° Modulo - Le leve del marketing digitale unidirezionale (Web 1.0)
4° Modulo - Web analytics e performance marketing
5° Modulo - Mobile strategy e mobile marketing.
6° Modulo - Le leve del marketing digitale bidirezionale (Web 2.0): social media marketing
7° Modulo - Project Work finale. Costruire un piano di comunicazione digitale
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.