Presentazione
Assicuratevi un posto in sala all'evento più importante della comunicazione italiana, ideato e promosso da ADC Group e giunto quest’anno alla quinta edizione. Lunedì 30 maggio a Milano, si alza il sipario sugli NC Awards presso il prestigioso Auditorium di Corso San Gottardo. A fare gli onori di casa sul palco ci sarà Salvatore Sagone, presidente ADC Group, affiancato dalla madrina dell'evento Susanna Messaggio.
Il programma dell'evento
Inizia il countdown per la serata degli NC Awards, il premio ideato e promosso da ADC Group giunto quest’anno alla quinta edizione. Lunedì 30 maggio a Milano, a fare gli onori di casa sul palco del prestigioso Auditorium di Corso San Gottardo ci sarà Salvatore Sagone, presidente ADC Group, affiancato dalla madrina della serata Susanna Messaggio, profonda conoscitrice della comunicazione nelle sue diverse sfaccettature.
Attese oltre 500 persone che animeranno la platea dell'Auditorium durante la premiazione, tra cui i rappresentanti più autorevoli del mondo della comunicazione, delle imprese e delle istituzioni. Ben 154 i progetti che hanno partecipato al concorso, e che sono stati pubblicati sull’Annual della Creatività. Nel corso della soirée si alterneranno sul palco i rappresentanti delle aziende e delle agenzie che più hanno saputo distinguersi nel 2010 nel panorama della comunicazione attraverso la creazione di campagne innovative.
Il valore e l’autorevolezza del premio che è strettamente collegato all’Annual della Creatività e alla rivista NC - Il giornale della Nuova Comunicazione, fanno perno su due due aspetti centrali: la composizione della Giuria e le tipologie delle campagne presentate. Fin dall'inizio, per una scelta strategica di fondo di Salvatore Sagone, ideatore degli NC Awards e presidente di ADC Group, a giudicare le campagne più innovative dell’anno sono le stesse aziende committenti. Il motivo di questa scelta risiede nel fatto che le aziende, una volta tanto, sono obbligate a valutare la comunicazione dal punto di vista qualitativo oltre che di marketing, e hanno inoltre l’opportunità di conoscere meglio il panorama delle agenzie di comunicazione. A presiedere il prestigioso panel di giurati di quest'anno, è stato Fabrizio Paschina, responsabile pubblicità e web Intesa Sanpaolo.
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.