FORUM DELLA COMUNICAZIONE 2024
Countdown:

Presentazione

Il 6 giugno, a Milano presso il Magna Pars, si terrà la diciassettesima edizione del Forum Comunicazione, l'evento di punta in Italia dedicato alla comunicazione d’impresa, istituzionale e innovazione digitale.

Il Forum Comunicazione è l’appuntamento in cui i vertici della Comunicazione, del Marketing e del mondo Digital, oltre ai principali Opinion Leader del settore si incontrano per confrontarsi sui prossimi scenari di cambiamento in atto. In un'era segnata da un incessante flusso informativo, la comunicazione esige una costante integrazione tra elementi tradizionali e innovativi, cui devono rispondere non solo le agenzie di comunicazione ma anche i relativi Stakeholders.

Tema Centrale del 2024: “Integrability”. Guardiamo al futuro con una visione di coesione e innovazione. “Integrability”, che fonde “integration” con “ability”, pone una sfida cruciale per il 2024. L'"Integrability" emerge come la modalità di combinare narrazioni consolidate con tecniche digitali d'avanguardia, in uno scenario in continuo mutamento.

In Programma: Il Forum si aprirà al pubblico con la plenaria dedicata al tema: "IL FUTURO DELLA COMUNICAZIONE ED IL RUOLO DELL'AI NELLA STRATEGIA DI SVILUPPO DEL PAESE", focalizzandosi nei Talk Show, Innovation Speech, Interviste Esclusive e Tavoli Tematici, sui temi quali: GOVERNANCE, SOCIAL NETWORK, CONTENT MARKETING, SOSTENIBILITÀ e tante altre.

I protagonisti dell'evento

Tommaso Abbiati

Head of Marketing, Sponsoring & Fundraising presso Accademia Teatro Alla Scala

Roberta Acocella

Group Head of Internal Communications and Head of Communications Italy presso MBDA