Presentazione
"LA NARRAZIONE PER COINVOLGERE I PUBBLICI"
Alla base di ogni esperienza coinvolgente c’è l'ascolto attento dei pubblici e la creazione di contenuti diversificati. Cosa c'entra la narrazione? Rappresenta quel valore aggiunto che permette di attirare l’attenzione e mantenere vivo l’ingaggio nel tempo: perché le persone non vogliono solo ascoltare delle storie ma desiderano farne parte".
I protagonisti dell'evento
Direttore Global Brand Management | Merck Group
Organization, governance and compensation | Magnaghi Aeronautica
Presidente e Co-Founder | Storyfactory
Responsabile Comunicazione Corporate e Affari Istituzionali | Ferrarelle
Co-founder, CEO & Partner | Storyfactory
I protagonisti dell'evento
Responsabile Corporate Communication | PRADER BANK
CSR & Internal Communication Manager | Samsung
Direttore Global Brand Management | Merck Group
Organization, governance and compensation | Magnaghi Aeronautica
Presidente e Co-Founder | Storyfactory
Responsabile Comunicazione Corporate e Affari Istituzionali | Ferrarelle
Co-founder, CEO & Partner | Storyfactory
External Relations and Social Media Manager | Trenord
EVP External Relations & Communication Director | Inwit
I partner dell'evento
Organizzato da
For Human Relations
For Human Relations progetta attività Mediatiche & Relazionali con l'approccio del Designer: crea la "forma" (progetti di relazioni b2b) adatta alla "funzione" (obiettivi). Realizza una comunicazione cross-mediale diversificata per canali, opportunità, esperienze, con mix di visibilità e...
Vedi profilo
In collaborazione con
Storyfactory
Società di narrazione strategica e comunicazione fondata nel 2009, che aiuta brand, aziende e persone a raccontarsi attraverso l'aspetto più distintivo che possiedono: le loro storie. Storyfactory promuove un approccio inclusivo allo storytelling basato sull'ascolto dei pubblici, la definizione...
Vedi profilo
Il programma dell'evento
16:00-16:15 | Keynote Speech
Intervengono:
■ Andrea Fontana, Presidente e Co-founder di Storyfactory
■ Sara Mazzocchi, CEO e Co-founder di Storyfactory
-----------------------
16:15-17:15 | Talk Show
ASCOLTO E STRATEGIA: COME ATTIRARE L'ATTENZIONE.
"Anche di fronte a temi di grande interesse, attirare l’attenzione delle persone è sempre più sfidante: per questo è fondamentale avere una strategia guidata dall’ascolto, capace di interpretare i bisogni e le aspirazioni dei diversi pubblici e aumentare l’ingaggio".
Conduce:
■ Andrea Fontana, Presidente e Co-founder di Storyfactory
Intervengono:
■ Silvia Armiento, Corporate Communication Director di Prader Bank
■ Livio Livi, BMS Director di Q8
■ Aldo Mastellone, Responsabile Comunicazione Corporate e Affari Istituzionali di Ferrarelle
■ Michelangelo Suigo, External Relations, Communication & Sustainability Director di Inwit
-----------------------
17:15-18:15 | Talk Show
CONTENUTI ED ESPERIENZE: COME MANTENERE VIVO L'INTERESSE.
"La narrazione aumenta il coinvolgimento dei pubblici perché permette di progettare esperienze ricche di contenuti diversificati ma coordinati, creati per diversi canali, su un arco temporale costruito per tappe speciali e appuntamenti ricorrenti".
Conduce:
■ Sara Mazzocchi, CEO e Co-founder di Storyfactory
Intervengono:
■ Anastasia Buda, CSR & Internal Communication Manager di Samsung Electronics Italia
■ Iris Buttinoni, Director of Communication Italy di Merck
■ Simone Congedo, Organization, governance and compensation di MA GROUP
■ Valentina Minetti, External Relations and Social Media Manager di Trenord
-----------------------
Partecipa all'evento
Seleziona il ticket e clicca sul pulsante "Partecipa".
Si ricorda che l'iscrizione all'evento è a titolo personale e non cedibile.