SAVE THE DATE: Milano, 16 febbraio 2011 - FORUM DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

È in preparazione la seconda edizione del Forum della Comunicazione Digitale che si terrà a Milano il prossimo 16 febbraio 2011, presso Palazzo Mezzanotte in Piazza Affari, dove i protagonisti della “digital economy” si sono dati appuntamento per fare network, creare opportunità di business, condividere know how e allo stesso tempo promuovere la diffusione della comunicazione digitale per lo sviluppo del paese.

La novità della seconda edizione è costituita da una densissima agenda multiformat che prevede “keynote speech” di ospiti internazionali, talk show, digital conversation, workshop tematici, interviste, diretta web, tag cloud live, whisper talk, business networking e dall’inedito Innovation Experience Zone dove Aziende, Università, Istituzioni, Business School, blogger, innovatori e tecnologi animeranno sia la sala convegni dedicata per presentazioni di demo, case history, novità tecnologiche e idee di startup imprenditoriali.

L’evento è a partecipazione gratuita previa registrazione sul sito www.forumdigitale.it.

Tutti i partecipanti ed interessati ai temi possono dp bhabhi gangbang porncontribuire alla formazione del programma:
- votando il sondaggio sui temi preferiti
http://www.comunicazioneitaliana.it/il-mio-network/gruppi/viewgroup/15-FORUM+DELLA+COMUNICAZIONE+DIGITALE?option=com_community&Itemid=113
- partecipando ai gruppi di discussione
su Linkedin
e su Facebook

Per conoscere meglio il Forum
Guarda il video
http://www.youtube.com/watch?v=xFwPg5y_N7s

Guarda la galleria delle foto
http://www.eventolive.it/forumdigitale/

Conosci i partecipanti
http://www.forumdigitale.it/2010/partecipanti.html

Conosci I protagonisti
http://www.forumdigitale.it/2010/protagonisti.html

Per contribuire alla formazione del programma:
Partecipa al sondaggio http://www.comunicazioneitaliana.it/home/sondaggi?Itemid=59&option=com_poll

Per diventare partner
Guarda la presentazione
http://www.slideshare.net/felixcom/presentazione-forum-digitale-2011-def-lr

Scrivi a marketing@comunicazioneitaliana.it