Nurun Italia è l'agenzia del network Internazionale nurun, uno Tra i più grandi network indipendenti al mondo che si occupa esclusivamente di marketing e comunicazione interattiva. Dal 1995 Nurun ha sviluppato un nuovo modello per aiutare le aziende a navigare nel vasto panorama dei new media. Aiutiare i clienti a costruire e differenziare i loro brands, ampliare il proprio mercato, creare nuovi canali per la comunicazione ed il commercio e rafforzare le relazioni con i propri consumatori, questa la mission dell'agenzia. In NURUN essere globali significa molti di più dell'aprire uffici dislocati in tutto il mondo. Globale è ciò che siamo, è come lavoriamo, e definisce la prospettiva che offriamo ai nostri clienti. Nurun è un'agenzia indipendente con più di 750 professionisti che collaborano tra loro nei 10 uffici dislocati in tutto il mondo. Questa mission globale è alimentata da una filosofia unica, incentrata su consolidati risultati globali come alternativa ad una profittabilità misurabile su base regionale. Questa struttura globale consente alla nostra compagnia di fare leva sugli individui ed i talenti più adeguati a raggiungere ciascun obiettivo. Siamo orgogliosi di lavorare per compagnie ed organizzazioni di prim'ordine quali Cingular Wireless, Volkswagen, Equifax, The Home Depot Canada, MSN, L'Oréal, Groupe DANONE, Ferrero, Bombardier, Damiani, Intimissimi, Telecom Italia, Pirelli, Louis Vuitton, Loews Hotels, W.L. Gore, Le Tour de France, the Québec Government, e molte altre. Settembre 2014: Publicis Groupe acquisisce Nurun, da Quebecor Media, per 87 milioni di euro.

I protagonisti