Username: Password:  
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 578 volte

FORUM SUPPLY CHAIN 2022

01 Dic 2021

SUPPLY CHAIN FORUM 2022

Il 17 febbraio 2022 arriva la prima edizione del Forum Supply Chain, l’appuntamento italiano della Supply Chain e della Logistica. La rivoluzione digitale non ha risparmiato il mondo delle catene di produzione e della logistica, permettendo di trovare nuove soluzioni e stratagemmi anche, ma non solo, in risposta alla recente crisi.

Dal boom delle tecnologie “cloud” ai trasporti elettrici, dalle soluzioni “omnichannel” alla supply chain “circolare”, le novità sono molte e rilevanti. Il Forum intende proporsi come momento in cui Direttori Supply Chain e Direttori Logistica, ma anche Chief Procurement Officer, Direttori di Produzione e Opinion Leader di settore possano incontrarsi e dialogare sui recenti sviluppi, in funzione degli scenari attuali e futuri, sulle lezioni apprese dalla crisi e sui trend di medio termine.

Il Forum realizzato in modalità “phygital” (Speaker in Studio, pubblico collegato su Streaming TV), sarà aperto da una Plenaria che vedrà la presenza di figure chiave dal mondo della Supply Chain del nostro paese. Alla sessione di apertura seguiranno Talk Show, Digital Speech, Tavoli Tematici, con la partecipazione di protagonisti del mondo della Supply Chain, Logistics, Operations, Procurement ecc. chiamati a confrontarsi sul futuro del settore e quali strumenti possono rafforzare le imprese e in tal modo garantire la ripartenza del paese e la fuoriuscita dalla crisi.

Il Forum è aperto alla collaborazione di imprese del mondo B2B che vogliano aiutarci a identificare contenuti di valore e attualità e a raccontare le best-practice che serviranno nei nuovi scenari.

Per partecipare in qualità di Speaker o in qualità di Partner, scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SUPPLY CHAIN FORUM 2022 large

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy