Username: Password:  
Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 5793 volte

Risorse Umane 2012: gli HR Manager d’eccellenza si incontrano a Milano.

06 Lug 2020

- La nuova edizione del Forum delle Risorse Umane 2012, l’appuntamento annuale dell’HR Management italiano punta a fine novembre su Milano, eletta per l’occasione capitale del lavoro. Il Forum delle Risorse Umane, unico evento di settore a partecipazione totalmente gratuita dove s’incontrano in modo innovativo aziende, istituzioni, PA, università, business school, associazioni di categoria, sindacati si prepara a sperimentare nuovi format.

A Talk show, interviste e workshop tematici si aggiungono benchmarking group, hr innovation practice e le work – opportunities della “Città del lavoro”, un’ area dedicata a business school, società ed enti di formazione manageriale, università, PA, fondi, aziende che assumono, Recruiting website.

Tra gli obiettivi principali dell’evento:

  • Trovare delle soluzioni condivise per rispondere alle sfide attuali sul piano economico, sociale e professionale tra HR Director, People Manager, Imprenditori, Amministratori Delegati, Dirigenti PA, opinion leader dell’informazione, dell’università e delle istituzioni.
  • Far incontrare domanda e offerta di lavoro aprendo il Forum delle Risorse Umane alle “Aziende che assumono”, protagoniste della terza edizione del Recruiting Day Nazionale che permetterà alle aziende di incontrare, conoscere e selezionare i migliori talenti ed allo stesso tempo offrirà l’opportunità sia a chi deve entrare per la prima volta nel mercato del lavoro, sia a chi intende riposizionarsi, di conoscere le aziende, il loro business, i loro valori e le posizioni aperte per il 2013.


Perché esserci

Essere al Forum delle Risorse Umane significa entrare in relazione con i principali player dell’area HR in Italia. Il Forum èsouth indian porn pensato per il Top Management aziendale, HR Director, responsabili della formazione e del recruiting, società di head hunting ed executive search, rappresentanti delle Istituzioni e esperti di economia. Un’occasione unica per scambiare conoscenza ed entrare in Relazione con chi decide.

Il Forum HR è espressione del business social network di Comunicazione Italiana, che raccoglie l’adesione di oltre 50.000 top manager e decision maker del mercato del lavoro.

Scrivici a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Stay tuned

-

Di Adriana Rava
Ufficio Stampa (Italia) di Populis srl
Capo Ufficio Stampa/PR di Blogo.it srl
Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy