Marketing e pubblicità, Settore Gestione organizzazioni senza scopo di lucro. La "Social Innovation Society" nata nel 2012 persegue le seguenti nalità: - Creare consenso intorno al comune obiettivo di ideare un modo nuovo di connettere le persone per ricercare, formare e sostenere il patrimonio di conoscenza collettiva. Un processo basato più sulla collaborazione e partecipazione che sull'individualismo e la competizione per elevare la discussione pubblica sui temi condivisi e promuovere il cambiamento. - Supportare le Aziende nello sviluppo di percorsi di Social Organization intesa come nuovo modo di fare impresa attraverso lo sviluppo di modelli che consentano alle persone di lavorare collettivamente valorizzando le competenze e instaurando nuove relazioni socio - economico - produttive in cui collaboratori, i fornitori e i clienti coevolvono contribuendo alla costruzione di una società globale basata sui principi dell'Innovazione Sociale e del Valore Sostenibile.

I protagonisti

Simonetta Cavalieri

Fondatrice e Presidente Associazione SIS - Social Innovation Society, Coordinatrice Tavolo MISE Internazionalizzazione Imprese femminili