Pubblicare un libro PDFStampaE-mail

pubblica_un_libroComunicazione Italiana, editore specializzato in management e comunicazione, nonostante lo sviluppo del digitale e l’importanza strategica delle iniziative editoriali online, punta sull’attività editoriale classica, promuovendo all’interno del proprio “ecosistema di business” la cultura dello scrivere e pubblicare come supremo strumento di condivisione e trasmissione delle conoscenze, oltre che manifestazione eccellente dell’arte di fare relazioni pubbliche.

Se sei un professionista, un manager, un imprenditore, un formatore, uno studioso, che intende trasmettere un'idea, un progetto, una storia imprenditoriale, ti invitiamo a trasformarla in un prodotto editoriale affidandoti al know how ed all’innovativo sistema editoriale del business social media di Comunicazione Italiana.

Entra in contatto con l' Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. inviandogli una breve descrizione dell’idea, del progetto o dell’indice se il libro è già stato scritto. Entro una settimana sarai ricontattato per fissare un appuntamento.

pubb_libroL’attività editoriale di Comunicazione Italiana prevede:

 

  • Valutazione idea e analisi di mercato;
  • Cura contenuti e parte grafica;
  • Stampa;
  • Lancio e attività promozionali;
  • Attività di ufficio stampa;
  • Distribuzione.

 

Le aree a cui siamo maggiormente interessati in questo momento:

 

  • Comunicazione: Pubblica, Relazioni Pubbliche, Comunicazione Interna, ecc.
  • Marketing: Geomarketing, Internet Marketing, Email Marketing, ecc.
  • Pubblicità: Teoria, Tecnica, Pratica
  • Immagine: Art Direction, Graphic Design, Corporate Image, ecc.
  • Media: New Media, Web 2.0
  • Diritto: Privacy, Giurisprudenza Pubblicitaria, ecc.
  • Management: Leadership, Team Building, Change Management

 

*Oltre a questi temi siamo, inoltre disponibili a mettere a disposizione il nostro know how per progetti Corporate.


Case histories progetti editoriali "Per Comunicare": Fare Promozioni, Fare Marketing, Fare Pubblicità, Fare Comunicazione Pubblica, Fare Comunicazione online, Coperte di Parole.

Case histories progetti editoriali Corporate: Codice della Amministrazione Digitale, Codice delle Comunicazioni Elettroniche