SERVIZI DI BUSINESS SOCIAL MEDIA PDFStampaE-mail

Iscriviti a Comunicazione Italiana ed entra in relazione diretta con il più grande business social network italiano del mondo istituzionale e d’impresa.
Scopri tutte le occasioni di incontro: di persona, online, sulla carta.

-


CREA IL TUO NETWORK RELAZIONALE:

- Traduci in realtà le opportunità che nascono da conoscenze dirette e personali.
Comunicazione Italiana offre la possibilità di fare rete e di creare occasioni di incontro, partecipazione e collaborazione anche con strutture organizzative quali aziende, associazioni ed istituzioni.

-


ORGANIZZA IL TUO EVENTO:

- Crea il tuo evento, dai visibilità a partner e relatori e promuovilo sui principali social network. Gestisci personalmente l’organizzazione e la comunicazione, ed invita gli iscritti della community a partecipare attivamente.

STRUMENTI DELLE PAGINE EVENTO:

  1. Crea e posizione un evento B2B

  2. Imposta la modalità di partecipazione
    • Invita la business community
    • Estendi l’invito alla tua rubrica
    • Analizza gli iscritti in tempo reale
    • Gestisci il processo di iscrizione

  3. Coordina la comunicazione dell’evento
    • Pubblica la pagina dell’evento
    • Promuovi il tuo evento sui social network
    • Dai visibilità ai tuoi partner
    • Pubblica le news relative all’evento
    • Apri la “Sala Stampa” della tua pagina evento

  4. Gestisci follow up dell’evento
    • Esporta il database degli iscritti

- - -


ARRICCHISCI DI CONTENUTI LA TUA PARTECIPAZIONE:

- Mettiti in relazione diretta con i tuoi stakeholders, pubblicando contenuti d’interesse per la Business Community.

-


DIALOGA CON LA BUSINESS COMMUNITY:

- Pianifica un’iniziativa di comunicazione one-to-one volta ad una conversazione costruttiva con destinatari mirati e qualificati.

-


PARTECIPA DA PROTAGONISTA:

- Contribuisci con il tuo bagaglio di expertise e know how e condividilo con la Business Community Italiana. Partecipa attivamente e da protagonista ad un evento Comunicazione Italiana offrendo la tua competenza in Comunicazione, nella Gestione delle Risorse Umane e sull’Innovazione Digitale.

-