Fare Marketing

Fare Marketing
Visualizza Ingrandimento


Prezzo: € 20,40
Il prodotto non è disponibile.
Chiedi informazioni
Fare Marketing si rivolge a tutte quelle persone che per lavoro, studio, o curiosità vogliono conoscere il marketing, materia ormai primaria nell’impresa, oggetto di mille equivoci e fraintendimenti. Lo stile è semplice e spontaneo, scritto da chi insegna l’argomento a piccoli imprenditori – artigiani, commercianti, e finalmente anche professionisti – e lo fa in maniera informale, pragmatica e diretta, mettendosi comunque sempre in discussione, e stimolando il lettore a fare altrettanto. È un libro che preferisce far porre le giuste domande, più che dare “giuste” risposte preconfezionate. Parte dal presupposto che tutti conoscono il marketing almeno in quanto consumatori, ma in maniera disordinata e spesso contradditoria. L’opera tende a far riordinare le idee pur aggiungendo numerosi nuovi spunti di riflessione che possano suggerire in maniera pratica ed immediata nuovi modi di affrontare la produzione, la comunicazione e quindi la soddisfazione dei clienti. Anzi, delle persone. Il testo spiega la materia dalla sua nascita all’attualità, essendo molto aggiornato porta infatti il lettore nel presente di una materia in fortissima evoluzione, permettendogli quindi di meglio intuire gli scenari futuri del proprio lavoro.

Questo prodotto è stato aggiunto al nostro catalogo il 17 gennaio 2008.