ACQUISTI ONLINE

In questa sezione del sito puoi acquistare le principali edizioni di Comunicazione Italiana, cartacee ed elettroniche, oltre agli abbonamenti per consultare l’Atlante online e usufruire dei servizi a esso collegati.

Catalogo

Ordina per:

€ 18,00

Comunicare la Professione

Nel terzo millennio - l'era di Internet - tutto è diventato veloce, rapido ed istantaneo. La "capacità di comunicare" non è soltanto una qualità professionale di chi, giornalista o lavoratore dei mass media, "comunica per professione". Oggi tutti i profes... Vai alla scheda completa

€ 15,00

Coperte di Parole

Amata o odiata che sia la pubblicità influenza la nostra vita. A volte cosi' tanto da farci perdere la realtà delle cose. Non basta fare pubblicita' per sottrarsi al suo fascinoso potere. Anzi. Una storia oltre le righe che racconta i pensieri, i fatti,... Vai alla scheda completa

€ 18,00

Fare Comunicazione online

Per essere autenticamente integrato nelle attività comunicative e operative di un'organizzazione - si tratti di un'azienda, di un'amministrazione pubblica o di un ente non profit - un sito web dev'essere considerato come un'impresa comunicativa, e non com... Vai alla scheda completa

€ 17,00

Fare Comunicazione Pubblica

Un volume che si propone come momento di riflessione e come importante occasione per puntualizzare e aggiornare alcuni elementi del dibattito teorico che accompagnano questa giovane disciplina. Uno strumento importante per tutti coloro che vogliono saper... Vai alla scheda completa

€ 20,40

Fare Marketing

Fare Marketing si rivolge a tutte quelle persone che per lavoro, studio, o curiosità vogliono conoscere il marketing, materia ormai primaria nell’impresa, oggetto di mille equivoci e fraintendimenti. Lo stile è semplice e spontaneo, scritto da chi insegna... Vai alla scheda completa

€ 20,00

Fare Promozioni

Tutti noi, giorno per giorno, promuoviamo noi stessi per essere scelti da qualcuno, per continuare ad interessare qualcuno. Quest'azione promozionale svolge un ruolo fondamentale nella nostra vita privata, negli affetti e nel lavoro. L'attività promoziona... Vai alla scheda completa

€ 19,00

Fare Pubblicità

Farsi capire non è solo trasmettere concetti astratti e fare in modo che restino nella memoria di coloro che li ascoltano. Farsi capire è ottenere dall'altro ciò che voi gli chiedete. Per suscitare interesse il contenuto della comunicazione deve essere ta... Vai alla scheda completa

€ 17,00

Pubblicità (distruzioni per l'uso)

A metà strada tra una biografia non autorizzata e un invitante buco della serratura da cui sbirciare, è uscito "PUBBLICITÀ (DISTRUZIONI PER L'USO)", il libro rivelazione sul mondo delle agenzie pubblicitarie. Il testo, assolutamente unico nel suo genere,... Vai alla scheda completa

€ 20,00

Strumenti per comunicare Vol. I

La parola ai più grandi professionisti della comunicazione in Italia, un libro per dialogare e confrontarsi. Teoria e pratica interagiscono per fornire contenuti concreti e utili: testimonianze e analisi degli esperti che fanno ed emettono comunicazione.... Vai alla scheda completa

€ 20,00

Strumenti per comunicare Vol. II

nuovi professionisti analizzano tecniche e pratiche di comunicazione. E' una collana che nasce per attivare un confronto dinamico sulle tecniche e pratiche di comunicazione d'impresa. I professionisti vi possono trovare spunti di riflessione, soluzioni co... Vai alla scheda completa

€ 20,00

Strumenti per comunicare Vol. III

È una collana che nasce per attivare un confronto dinamico sulle tecniche e pratiche di comunicazione d'impresa. I professionisti vi possono trovare spunti di riflessione, soluzioni concrete e prassi. Un'opera fatta da chi fa comunicazione per chi fa com... Vai alla scheda completa