lastminute.com Italia è attiva dal dicembre del 2000 e ha sede a Milano, in via Tito Speri 8. La filiale italiana si avvale di circa 70 collaboratori tra professionisti ed esperti agenti di viaggio che mettono la propria esperienza e professionalità al servizio degli utenti. Il lavoro quotidiano di lastminute.com Italia si basa su un principio fondamentale: la grande attenzione alla clientela, seguita direttamente proprio dal Customer Care interno all'azienda. Nell'ultimo anno il sito www.lastminute.com è stato visitato, in media, da oltre 2 milioni di utenti unici al mese, ha registrato 40 milioni di page views mensili e ha potuto contare su 950.000 iscritti attivi alla newsletter. Maggio 2015: Bravofly Rumbo Group cambia nome e diventa lastminute.com - Bravofly Rumbo Group (SIX: BRG), leader europeo nel settore dei viaggi online e del tempo libero, annuncia il cambio della propria denominazione sociale in lastminute.com entro l'anno. La decisione è stata approvata dall'Assemblea Generale degli Azionisti riunitasi ieri ad Amsterdam che ha inoltre accolto tutte le delibere proposte dal Consiglio d'Amministrazione. All'Assemblea era presente il 55.63% dei diritti di voto di Bravofly Rumbo Group. Il cambio del nome riflette la nuova strategia di marchio del gruppo a seguito dell'acquisizione di lastminute.com lo scorso marzo. Mentre i marchi storici esistenti - Bravofly, Volagratis, Rumbo e Jetcost - continueranno a puntare sulla crescita online, lastiminute.com rappresenterà il brand principale e beneficerà di rilevanti investimenti di marketing. Una campagna pubblicitaria con un investimento più che doppio rispetto al 2014 prenderà il via da giugno nei tre mercati core - Regno Unito, Francia e Italia - che rappresentano attualmente il 65% del fatturato del gruppo.

Partner nei seguenti eventi