Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 1869 volte

Con IULM per le nuove generazioni

18 Lug 2018

- Il 15 Novembre 2018 il Forum delle Risorse Umane festeggia la sua 10° Edizione con un partner d’eccezione: IULM. "E’ con grande piacere che l’Università IULM ha deciso di ospitare la decima edizione del Forum delle Risorse Umane promosso da Comunicazione Italiana.

L’evento, oltre ad essere probabilmente il più importante appuntamento di settore, affronterà quest’anno il tema dei rapporti tra l’HR management, l’analisi dei big data e lo sviluppo dell’Artificial Intelligence a supporto dei processi decisionali aziendali. Temi su cui anche il nostro Ateneo sta sviluppando progetti innovativi e percorsi formativi specifici. Siamo certi che l’evento sarà l’occasione per approfondire tali tematiche ai massimi livelli, offrendo ai partecipanti momenti di riflessione e di dibattito, quanto mai necessari in una fase di così rapida evoluzione delle tecnologie e delle prassi a esse connesse” afferma Mario Negri, Rettore dell’Università IULM.


"Ripartire dalle nuove generazioni” da queste premesse è stato avviato il dialogo con IULM afferma Fabrizio Cataldi, Founder e Chairman di For#Uman Relations. “In dieci anni di Forum abbiamo dato vita e consolidato un luogo di incontro unico nel quale Top Manager, Imprenditori e Professionisti hanno l’opportunità di condividere le loro esperienze e contaminare le loro visioni per comprendere come evolve la nostra società e il lavoro delle persone che la compongono. Oggi tuttavia - aggiunge Fabrizio Cataldi - in un momento di profonda trasformazione nel quale la tecnologia ci pone nuove sfide occorre più che mai coinvolgere ed ascoltare le nuove generazioni poiché spetta a loro vivere nel mondo che verrà”.

Scopri di più sulla HUMAN OPPORTUNITY e partecipa alla 10° Edizione del Forum delle Risorse Umane (iscriviti).

-


Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy