Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
articolo letto 2946 volte

Forum delle Risorse Umane 2018: Human + Opportunity

18 Giu 2018

- Dopo 9 anni ed oltre 1.000 Relatori coinvolti tra i più autorevoli Direttori HR, Top & C-Level Manager ed Opinion Leader, il Forum delle Risorse Umane arriva alla decima edizione con l’idea di valorizzare il lavoro per crescere ancora.

Un’edizione speciale che vogliamo festeggiare ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a rendere il Forum ciò che è oggi: il principale evento italiano sui temi del Lavoro e del People Management.

Nel corso degli anni abbiamo avuto l'occasione di ascoltare i punti di vista dei più importanti Opinion Leader del settore e di chi - con passione e spirito critico - ha partecipato ed assistito alle edizioni precedenti, contribuendo alla riuscita di un format che ha come obiettivo quello di condividere la conoscenza e creare relazioni di valore.

Grazie quindi agli oltre 20.000 partecipanti che negli ultimi 9 anni ci hanno seguito suggerendoci costantemente cosa sarebbe stato interessante vedere o ascoltare per stimolare ed alimentare ulteriormente il confronto tra chi fa della gestione delle persone il proprio lavoro.

Un ringraziamento speciale va ai partecipanti dell’ultima edizione del Forum, talmente tanto numerosi che ci hanno spinto a cercare una location più adatta alle esigenze di tutti e che possa tenere il passo con le richieste di adesione in costante aumento ogni anno. Grazie anche a voi quindi il Forum di quest’anno cambia volto: si apre ad un nuovo format, festeggiando i dieci anni con un’edizione speciale da scoprire.

Sarà IULM ad ospitare la decima edizione del Forum, un Partner d’eccezione non solo per la cornice che permetterà confronti e dibattiti, ma sopratutto per la propria valenza istituzionale e contenutistica. Realizzare un evento con oltre 150 Direttori HR in un Ateneo ci permetterà di avvicinare le nuove generazioni al mondo del Lavoro, capendone il linguaggio e le dinamiche, inoltre, un’Università con una vocazione così forte sui temi della comunicazione ci permetterà di esplorare attraverso un’ottica diversa tematiche ad oggi in evoluzione e che si alimentano grazie alla contaminazione tra più discipline.

HUMAN + OPPORTUNITY: IL LAVORO AL CENTRO DEL CAMBIAMENTO, questo il tema della decima edizione del Forum delle Risorse Umane che sarà dedicato a scoprire tutte le opportunità di una nuova forma di lavoro incentrata sul connubio Human & Technology che si sta facendo strada in maniera sempre più consistente all'interno delle organizzazioni.

Ripartiamo quindi dalle nuove generazioni grazie a voi, contaminando visioni e opinioni tra punti di vista diversi e costruendo un network che possa far scoprire a chi partecipa nuovi approcci e nuovi visioni per costruire il futuro attraverso un nuovo modo di vivere e lavorare.

Vi aspettiamo quindi il 15 Novembre presso IULM 6 i Via Carlo Bo, 7 a Milano per scoprire l’evoluzione del lavoro e conoscere i protagonisti che ogni giorno contribuiscono a realizzarlo.

PER SAPERNE DI PIU’:
http://www.foruman.net/forum-delle-risorse-umane-2018

-

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy