Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
Banner
articolo letto 320 volte

Come evolverà il lavoro in futuro?

14 Set 2017

- Quali saranno gli elementi a determinare il vantaggio competitivo delle aziende in un mercato in profonda trasformazione? Come potranno le aziende conciliare i vantaggi offerti dalla tecnologia con il potenziale umano?

Queste alcune delle domande a cui si cercherà una risposta alla nona edizione del Forum delle Risorse Umane durante la quale oltre 100 Opinion Leader si confronteranno con la vasta business community dell’Italia che Lavora per cercare un’interpretazione condivisa su quelli che sono i concetti chiave del cambiamento.

IL FUTURO È NELLA HUMAN ECONOMY

#mobilegeneration #elearning #onlinerecruitment #welfare #employerbranding #engagement #softskils #smartworking #hrtransformation #worklifebalance #talentacquisition e molti altri temi legati alla gestione del capitale umano stanno oggi vivendo un processo di profonda ridefinizione. Il vantaggio competitivo, tuttavia, sembra giocarsi sempre più su un terreno che vede l’uomo come asset strategico al centro di questo cambiamento.

Se le aziende che riusciranno meglio in futuro saranno quelle che si concentreranno su ciò che gli esseri umani sanno fare in modo univoco allora è necessario interrogarsi su come sfruttare questo potenziale mettendolo a sistema con le opportunità offerte dalla tecnologia.

Registrati e partecipa alla nona edizione del Forum delle Risorse Umane.
Qui il Programma e i Protagonisti in progress.

Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy