Non sono ancora iscritto, vorrei registrarmi
Banner
articolo letto 424 volte

Revolution Marketing - La riduzione degli Sprechi nei processi aziendali

07 Set 2017

- Revolution Marketing - La riduzione degli Sprechi nei processi aziendali - Philip Kotler Marketing Forum, 7 Ottobre 2017 | IULM Milano. Manca appena un mese al più grande appuntamento con il marketing e l’innovazione: il Philip Kotler Marketing Forum 2017, che si terrà a Milano il 7 ottobre nella sede di IULM e che sarà capitanato da Philip Kotler, padre e pioniere del marketing strategico, le cui teorie sul management  sono state definite dall’Economist come le più influenti sul modo di fare business delle aziende, degli ultimi quaranta anni.

Un’opportunità unica per accedere ad un osservatorio privilegiato dell’innovazione e del cambiamento per comprendere in quale direzione si muove il futuro della comunicazione e del marketing. Alberto Mattiacci, professore di Economia e Gestione delle imprese Università La Sapienza e presidente della Società Italiana Marketing; Alessandro Martemucci, Ceo dell’agenzia Officinae, docente alla School of Management – Università LUM Jean Monnet; Mirco Gasparotto, presidente di Arroweld Italia e founder del Club Mondiale della Formazione; Oscar Farinetti, presidente di Eataly; Igles Corelli, chef stellato e ideatore della cucina circolare; Francesco Mutti, A.D. della Mutti Spa; Sara Roversi, Co-Founder YouCanGroup e Future Food Institute; Dario Mancini, A.D. di Waze Italia; Barbara Morgante, amministratore delegato di Trenitalia; Alberto Di Mase, country marketing Manager Italia Visirun Spa, Alberto Pastore, professore di Management e Presidente società management; Matteo Stifanelli, country manager Italy Airbnb; Andrea Saviane, country manager Italy BlaBlacar; Matteo Sarzana, general Manager Italy Deliveroo; Marco Grossi, Facebook - senior manager SMB - Italy & Iberia; Andrea Febbraio, Co-founder Teads Tv; Giuseppe Stigliano, partner, Business Transformation in AKQA Europe e general manager di IULM Innovation LAB; sono solo alcuni degli speaker di questa preziosa edizione del 2017, che dal palco del PKMF condivideranno soluzioni e approcci lean per un marketing sempre più strategico e competitivo.Il Forum organizzato da Nexo Corporation in questa edizione 2017 è dedicato al rivoluzionario approccio del lean marketing: quintessenza del marketing moderno e chiave di volta del futuro che si propone l’obiettivo di un business sostenibile, orientato sull’opportunità di fare di più con meno. Un approccio inedito che sta trasformando lo scenario economico, generando esperienze e modelli innovativi.


-


Non ci sono ancora commenti
Effettua il login o registrati per poter pubblicare i tuoi commenti in tempo reale.
busy